La Dottoressa Giò 3: Anticipazioni seconda puntata, La Basile e Zampelli di nuovo a confronto

Nella puntata de La Dottoressa Giò 3 in onda questa sera, Zampelli e la Basile eseguiranno la stessa operazione ma con due metodi diversi.

La scorsa domenica su Canale 5 è tornata la serie La Dottoressa Giò, dopo ben ventidue anni di assenza dai teleschermi. La seconda puntata andrà in onda questa sera alle 21:15.

La fiction narra le avventure ,all’interno del reparto di Ginecologia e Ostetricia, della dottoressa Giorgia Basile (Barbara D’Urso), una ginecologa dedita al suo lavoro e pronta a tutto per salvare la vita alle proprie pazienti.

La prima puntata de La Dottoressa Giò andò in onda il 21 ottobre del 1997 su Rete 4 , a seguito del successo ottenuto nel 1995 dal film per la tv La Dottoressa Giò – Una mano da stringere. La serie ebbe anche una seconda stagione che debuttò il 13 novembre del 1998 su Rete 4.

Nel cast delle prime stagioni, accanto a Barbara D’Urso vi erano Fabio Testi, Flavio Bucci, Filippo Nigro, Paolo Calissano e Selvaggia Quattrini.

La terza stagione è iniziata lo scorso 13 gennaio e nel cast, accanto a Barbara D’Urso abbiamo trovato, tra i tanti nomi noti al pubblico italiano, anche Marco Bonini, che dà il volto a Paolo Zampelli, il primario facente funzione del reparto dove lavora Giorgia. L’attore spiega come l’ approccio alla medicina di Paolo e quello del personaggio interpretato dalla D’Urso siano agli antipodi. In una intervista contenuta all’interno del backstage de La Dottoressa Giò 3, Bonini afferma

“Le particolarità della Dottoressa Giò… Laddove Zampelli è lo scienziato, lei è il cuore, il cuore dell’ospedale. Infatti molte delle dinamiche tra noi due si scatenano proprio su questa differenza d’approccio.”

La Dottoressa Giò - Talkymedia
Marco Bonini

Ne La Dottoressa Giò 3 la Basile opera Chiara seguendo un metodo tradizionale

Che cosa succederà nella seconda puntata? Ecco le principali anticipazioni.

L’attenzione di tutti in ospedale è catalizzata dal primario Zampelli, che eseguirà un’operazione utilizzando un braccio robotico. Lo stesso intervento verrà realizzato anche da Giorgia e la sua paziente sarà Chiara, la moglie dell’avvocato Mattioli. La Basile, però, utilizzerà il metodo tradizionale, a differenza di Zampelli.

“La Dottoressa Giò 3” vi aspetta su Canale 5 alle 21:15.

L’articolo La Dottoressa Giò 3: Anticipazioni seconda puntata, La Basile e Zampelli di nuovo a confronto proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2MkKOew
via IFTTT