Suits: Louis al comando e il futuro di Donna, parla Aaron Korsh

Grandi cambiamenti e una faccia “nuova” al comando nella seconda metà di stagione di Suits 8. Cosa ci aspetta? La parola ad Aaron Korsh.

Grandi cambiamenti nella seconda metà di stagione di Suits che partirà questa sera in America. Con Louis al comando, Robert Zane diventerà un personaggio decisamente più “simpatico e divertente” mentre Donna avrà vicino un nuovo uomo. In che modo reagirà Harvey? Esiste ancora la possibilità di vedere i Darvey insieme? In una delle ultime interviste rilasciate, Aaron Korsh parla del futuro di Suits e di questa seconda metà di stagione.

Suits 8: I cambiamenti nello studio con Louis al comando

Il ruolo di tutti nello studio sarà influenzato dal fatto che ora Louis è socio dirigente” ha anticipato il creatore di Suits, Aaron Korsh, a TVLine. E mentre Robert Zane sembra accettare il cambiamento arrivato, Per Harvey le cose saranno diverse e ci sarà una tensione che crescerà in alcuni momenti:

Zane è diventato più un consulente. Si adatta al suo ruolo, in una certa misura, di consulente. Non c’è più pressione per Zane. Più essere un po’ più libero e più divertente. Ma con Harvey e Louis le cose sono diverse. C’è pressione. E’ un po’ più difficile per loro con questo scambio di ruoli. Harvey ha paura di prendere ordini da Louis, Louis ha paura di come impartirà ordini ad Harvey. Perciò cercheranno di stare lontano, ma non gli sarà consentito. Harvey è una persona che è sempre stato più in alto della catena alimentare e ora, all’improvviso, è più basso di loro nella catena alimentare. Quindi, sicuramente creerà conflitti.

Per quanto riguarda Donna, [lei] è stata la chiave per inserire Louis in questa posizione. Donna sente molta pressione perché Louis riesca a ricoprire questo ruolo, forse una pressione maggiore di quella che prova Louis che dovrà abituarsi al suo nuovo ruolo. La progressione consentirà alcune cose divertenti, qualche conflitto, una nuova connessione tra Louis e Harvey. In particolare, nei primi due episodi, con Louis e Harvey, ci sono una miriade di scene che coprono una miriade di emozioni e argomenti.

Suits
Suits

Louis non sarà il solo a dover affrontare una promozione importante nella seconda metà di stagione di Suits. Anche Katrina, ora diventata senior partner, accadranno cose importanti. La trama di Katrina non riguarderà solo il suo ruolo nello studio, ma anche il rapporto che stringerà con Samantha e con Brian.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Suits 8

L’articolo Suits: Louis al comando e il futuro di Donna, parla Aaron Korsh proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2CEq8K5
via IFTTT