Il Grande Lebowski: Jeff Bridges torna come Drugo e annuncia il sequel? |VIDEO

Il grande Lebowski potrebbe avere un sequel stando ad un video pubblicato su Twitter da Jeff Bridges.

“Il grande Lebowski” è un cult ormai noto del 1998, interpretato dal premio Oscar Jeff Bridges. Lebowski, detto “Drugo” è un disoccupato giocatore di bowling rimasto legato agli anni Settanta, che si trova coinvolto in un doppio complotto per un puro caso di omonimia.

                                                                                            <br><strong>&#8220;Il grande Lebowski&#8221;</strong> ha ricevuto varie candidature, riuscendo a vincere il <strong>Golden Aries Awards</strong> nella categoria &#8220;miglior film straniero&#8221;.                                   Attualmente è in produzione <strong>&#8220;Going Places&#8221;</strong>, spin-off della saga con protagonista John Turturro nei pani di  <strong>Jesus Quintana</strong>, anch&#8217;esso tra i protagonisti de <strong>&#8220;Il grande Lebowski&#8221;</strong>. Anche se non si ha una data d&#8217;uscita il film dovrebbe essere rilasciato entro il <strong>2019</strong>.
“Il grande Lebowski”

Sequel de “Il grande Lebowski” in vista?

Appena qualche ora fa, Jeff Bridges ha postato sul suo profilo Twitter un video che lo ritrae nei panni del “Drugo” con finale una data. Potete vedere il video di seguito:

L’attore scrive:

Non si può vivere nel passato, amico. Rimanete sintonizzati.

La data annunciata si riferisce proprio alla 53ª edizione del Super Bowl, famosa manifestazione sportiva dove le case cinematografiche ne approfittano per annunciare o rilasciare teaser dei prossimi film in uscita. Proprio l’anno scorso la campagna di marketing del Super Bowl ha lasciato intendere che ci sarebbe stato un sequel de “Mr. Crocodile Dundee” proprio dal titolo “Dundee” e, ovviamente, gran parte delle persone amanti del personaggio non attendevano nulla di più, fino a quando non si è capito essere stato uno scherzo di marketing per vendere più biglietti possibili per il famosissimo evento sportivo americano e la delusione dei fan per l’accaduto crebbe.

Non è dato sapere se questo sia o meno un annuncio su un’eventuale sequel. Voci di corridoio dicono che Jeff Bridges possa semplicemente indossare i panni de “Il grande Lebowski” per il Super Bowl come semplice trovata pubblicitaria. Per poterne sapere di più non dobbiamo fare altro che attendere il 3 febbraio 2019 per delle conferme, o eventuali smentite al riguardo.

Continuate a seguirci su Talky! per scoprire tutte le ultime news in fatto di cinema.

L’articolo Il Grande Lebowski: Jeff Bridges torna come Drugo e annuncia il sequel? |VIDEO proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2RSXsI1
via IFTTT