Ascolti TV venerdì 25 gennaio: Duello dell’Auditel, Paola Perego nulla può contro Gerry Scotti

“Chi vuol essere milionario?” ha staccato “Superbrain” nella lotta agli ascolti tv venerdì 25 gennaio, ecco tutti i dati della serata.

Dopo l’iniziale pareggio, “Chi vuol essere milionario?” condotto su Canale5 da Gerry Scotti ottiene il 14.4% di share riesce a fare la differenza rispetto a “SuperBrain – Le supermenti” che si ferma a un deludente 12.2% di share. Dati molto bassi, per la Perego, che lasciano presagire che non ci sarà una prossima edizione per la trasmissione dedicata ai cervelloni.

The Good Doctor vince la sfida degli altri | Ascolti tv venerdì 25 gennaio

Sempre buoni ascolti tv per le repliche di “The Good Doctor”

Il più grande fiasco della serata, però, lo registra Italia1 che con il programma comico “Mai dire talk” raccoglie le briciole dell’Auditel: 3.6%. Decisamente meglio riesce a fare, su Rai2, la replica della discussa serie televisiva americana “The Good Doctor” che raggiunge il 6.7%. Ugualmente soddisfacente, su Rai3, è il risultato conseguito dal film di Massimiliano Bruno “Viva l’Italia” al 5.7%.

Record stagionale, su Rete4, per la trasmissione incentrata su misteri e delitti, “Quarto Grado”, che sfonda il tetto dell’8% di share, trainando con successo anche la nuova puntata di “Donnavventura” che sigla un lodevole 6.4%.

L’articolo Ascolti TV venerdì 25 gennaio: Duello dell’Auditel, Paola Perego nulla può contro Gerry Scotti proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2G3SnFh
via IFTTT