The Witcher: La showrunner rassicura “Non sarà per bambini”

I fan che pianificano di guardare The Witcher con protagonista Henry Cavill su Netflix accompagnati dai bambini dovranno cambiare programma.

Dopo aver vestito i panni di Superman nel DCEU Henry Cavill è pronto a recitare nella trasposizione di Netflix tratta dalla serie di libri The Witcher. Negli ultimi anni, la serie è diventata famosa in tutto il mondo guadagnando sempre più notorietà grazie alla popolare trilogia di videogiochi, tra cui il grande successo commerciale “The Witcher 3: Wild Hunt”.

Lauren S. Hissrich, la showrunner della serie Netflix, ha recentemente rivelato che dopo aver visto un primo cut di The Witcher, può confermare che non è ci troveremo davanti ad una serie adatta a dei bambini. La serie punterà ad un pubblico demografico diverso, come ha svelato lei stessa in un tweet.

The Witcher al momento non ha una data di rilascio, ma la produzione è in corso e c’è grandissima curiosità per quello che potrebbe diventare secondo molti il “Game of Thrones” di casa Netflix visto anche che il budget sarà importante. I fan della DC dunque in attesa di scoprire se Henry Cavill tornerà ad essere il reporter Clark Kent nel frattempo potranno apprezzarlo combattere i nemici in un’avventura decisamente diversa dai cinecomic precedentemente da lui interpretati.

Basato sulla serie fantasy di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski, The Witcher di Netflix seguirà il cacciatore di mostri Geralt di Rivia. La showrunner Lauren S. Hissrich è anche produttrice esecutiva della serie, mentre Alik Sakharov, Alex Garcia Lopez e Charlotte Brändström sono i registi scelti per la prima stagione di otto episodi.

The Witcher può contare nel cast su Henry Cavill come Geralt di Rivia, Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Jodhi May come Queen Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy come Topia, MyAnna Buring come Aretuza e Millie Brady come Princess Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson nei panni di novizi stregoni.

The Witcher sarà disponibile su Netflix, continua a seguire le ultime notizie su TalkySeries e Punto Netflix Italia!

L’articolo The Witcher: La showrunner rassicura “Non sarà per bambini” proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2RPqbx2
via IFTTT