Avengers: Endgame, Tessa Thompson ed il ritorno di Valchiria

Tessa Thompson sembra confermare che il prossimo aprile in Avengers: Endgame comparirà il suo personaggio, Valchiria

La scena finale di Infinity War ha coinvolto Thanos e lo sterminio di metà della popolazione dell’universo, ma, fortunatamente, sembra che Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, sia scampato alla distruzione e comparirà, infatti, nel prossimo Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame | La presenza di Valchiria

Avengers: Endgame – Valchiria

In un post su Twitter l’attrice afferma il suo impegno per una campagna di sensibilizzazione, la TIMESUPNOW, condivisa da moltissime attrici come Reese Whitespoon, Natalie Portman e America Ferrera. Ma la descrizione non si chiude qui: Tessa Thompson conferma la sua presenza in due pellicole, una ad aprile ed una a giugno. Sappiamo già che a giugno uscirà il film in cui è protagonista insieme a Chris Hemsworth: Man in Black: International. Purtroppo, come sempre, la Marvel Studios è molto criptica per quanto riguarda le presenza nei suoi film, ma si potrebbe ipotizzare che il film di cui si parla nel post sia proprio Avengers: Endgame.

Come riporta e ricorda The Heroic Hollywood, nelle immagini che mostrano le action figures del prossimo Avengers: Endgame compare anche Valchiria in un nuovo outfit ed al fianco degli altri Avengers. Questo potrebbe portare a supporre che la Valchiria di Tessa Thompson tornerà sul set per vendicare il suo popolo.

Avengers: Endgame - Valchiria
Avengers: Endgame – Valchiria

In Avengers: Infinity War il personaggio di Valchiria non compare e non viene, infatti, mostrata alcuna scena in cui viene disintegrata. L’ultima scena in cui appare, infatti, è nel finale di Thor: Ragnarok quando Thanos scopre la nave su cui era presente Valchiria. Anche Tessa Thompson lo scorso settembre ha confermato di essere sopravvissuta, riportando che “È tutta un pezzo e SANA.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate circa il possibile ritorno di Valchiria e quindi Tessa Thompson in Avengers: Endgame. Intanto continuate a seguirci per ulteriori news ed aggiornamenti sul mondo del cinema e sul Marvel Cinematic Universe.

L’articolo Avengers: Endgame, Tessa Thompson ed il ritorno di Valchiria proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2TgO25B
via IFTTT