Hobbs & Shaw: Le riprese sono terminate, confermato un sequel |FOTO

Hobbs & Shaw ha concluso le sue riprese stando ad un post del produttore, Hiram Garcia, su Twitter.

Dopo la prima foto ufficiale del film e l’annuncio dello spin-off al femminile, il produttore del film, Hiram Garcia, ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter con la quale annuncia la fine delle riprese di “Hobbs & Shaw” e conferma il futuro sequel con protagonista “The Rock“:

Scrive:

“Con un tramonto del genere deve significare che abbiamo ufficialmente concluso il nostro film @HobbsAndShaw! 
Enorme grazie al nostro cast e alla nostra troupe straordinaria per il loro duro lavoro e lo sforzo instancabile. 
Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo fatto. 
#Jumanji, arriviamo. 

@SevenBucksProd @TheRock @DanyGarciaCo #WeDontStop, ”

<

p style=”text-align:left”>“Hobbs & Shaw” sarà il primo spin-off della saga di Fast & Furious ad uscire nel 2019. Il film vedrà protagonisti Dwayne Johnson nei panni di Luke Hobbs e Jason Statham nel panni di Deckard Shaw, i due nemici divenuti alleati. Luke Hobbs compare per la prima volta in “Fast & Furious 5”, avente l’incarico di catturare Dominic Toretto (Vin DIesel), finirà per divenire alleato di “Dom” e della sua squadra.

Deckard Shaw, invece, compare come antagonista principale del settimo capitolo, desideroso di vendetta per suo fratello Owen Shaw (antagonista del sesto film). Come per Hobbs, il personaggio interpretato da Jason Statham diventerà alleato della squadra aiutandoli in “Fast & Furious 8”.

Non dovremo fare altro che aspettare un’eventuale poster o un teaser trailer vista l’imminente data di uscita. Nello stesso tweet intanto Hiram Garcia conferma che il prossimo film che produrrà sarà il sequel senza titolo di “Jumanji: Welcome to the Jungle e vedrà il ritorno di Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. Al cast si aggiungono anche Danny De Vito come new entry e Awkwafina.

Diretto da David Leitch, “Hobbs & Shaw” vede nel cast Dwayne Johnson, Jason Statham, Eiza González, Vanessa Kirby, Idris Elba e Eddie Marsan.

L’uscita del film è prevista per il 2 agosto 2019.

L’articolo Hobbs & Shaw: Le riprese sono terminate, confermato un sequel |FOTO proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2S6K02r
via IFTTT