Il Segreto: Anticipazioni 28 gennaio 2019, Fernando rifiuta Julieta

Nella puntata odierna de Il Segreto, Fernando intuisce che Julieta sta tentando di sedurlo con un secondo fine e la rifiuta, decidendo di concedersi a lei solo quando la Uriarte sarà sincera.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:25 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Fernando intuisce che Julieta sta tentando di sedurlo con qualche fine occulto e la respinge. Il Mesia pretende che la Uriarte sia sincera con lui e solo allora sarà disposto a concedersi alla giovane.

Ne Il Segreto, Isaac e Antolina parlano del bambino in arrivo e la ragazza vorrebbe sollevare il falegname da ogni responsabilità nei confronti del nascituro. Ignara di tutto, Elsa chiede aiuto a Guerrero per rintracciare il padre del bambino dell’ex domestica. Isaac, però, sembra piuttosto contrariato dall’iniziativa della Laguna.

Elsa è piena di attenzioni nei confronti di Antolina, mentre Isaac non riesce a raccontare la verità nemmeno a Matias.

Il Segreto - Talkymedia
Tiburcio

Ne Il Segreto Tiburcio teme di deludere
Dolores

Nella puntata odierna de Il Segreto, Tiburcio è messo sotto pressione da Onesimo, Hipolito e Dolores. L’ex forzuto rivela a Gracia e Don Berengario di temere di deludere la moglie, non battendo il record mondiale di sollevamento pesi. Tutti infatti conoscono il carattere particolare della Mirañar.

Adela vuole organizzare una gita con i suoi alunni e invita anche Irene. Ovviamente alla visita scolastica parteciperà anche la scorta.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

L’articolo Il Segreto: Anticipazioni 28 gennaio 2019, Fernando rifiuta Julieta proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2FUqZKD
via IFTTT