La Compagnia del Cigno: Anticipazioni quinta puntata, Marioni viene mandato via dall’orchestra

Nella quinta puntata de La Compagnia del Cigno, a causa delle proteste del padre di Domenico, Marioni viene esonerato dall’orchestra.

Questa sera su Rai Uno alle 21:25 andrà in onda la quinta puntata de La Compagnia del Cigno, la serie con Alessio Boni, Anna Valle e Giorgio Pasotti.

Nel cast de La Compagnia del Cigno, Hildegard De Stefano interpreta Sara. In una intervista su Rai Play, la giovane musicista descrive così il suo personaggio

“Io interpreto Sara Loffredi, che appunto è una ragazza che studia violino al Conservatorio di Milano. La prima cosa che la caratterizza fisicamente è il fatto che è ipovedente. Questa malattia, diciamo, non distoglie dal suo carattere perché lei ha un carattere molto forte. Premetto che io e Sara siamo molto, molto diverse, in tutto proprio. Completamente diverse, soprattutto per quanto riguarda i ragazzi, nel senso che lei è estremamente disinvolta. Nella scuola ha avuto una storia un po’ con tutti, però per lei non hanno molta importanza queste storie, nel senso che lei fa un po’ fatica, penso ad innamorarsi di una persona, proprio perché ci tiene alla sua indipendenza.”

Il giovane Emanuele Misuraca ne La Compagnia del Cigno interpreta il leader del gruppo, Domenico, e in un intervista su Rai Play, parla delle vicende legate al suo personaggio

“Domenico è un ragazzo siciliano di diciassette anni ed è il leader di questo gruppo di sette ragazzi. Prende molto a cuore Matteo, questo ragazzo che arriva da Amatrice. Durante la serie vive una storia d’amore molto travagliata con Barbara, che ha, tra l’altro, un’estrazione sociale completamente diversa da quella di Domenico. “

Il palermitano Emanuele Misuraca è diplomato in pianoforte al Conservatorio di Milano, mentre Hildegard De Stefano studia violino al Conservatorio milanese Giuseppe Verdi.

La Compagnia del Cigno - Talkymedia
La Compagnia del Cigno: Sofia

Ne La Compagnia del Cigno Irene sembra
decisa ad abortire

Che cosa succederà nella quinta puntata de La Compagnia del Cigno, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni.

Nel nono episodio, intitolato “Scoperte”, il giovane Matteo riesce ad ammettere la verità con i suoi amici e a rivelare loro che la madre è morta durante il terremoto. Per essere vicini al compagno in difficoltà, gli altri membri della compagnia raccontano i propri timori.

Nella puntata de La Compagnia del Cigno di questa sera, il padre di Domenico protesta e Marioni viene esonerato dal ruolo di direttore dell’orchestra.

Nel decimo episodio de La Compagnia del Cigno, intitolato “Scoperte”, Luca annuncia ai suoi allievi che non seguirà più l’orchestra e Matteo è in preda ai sensi di colpa e decide di parlare con la direttrice e di far riammettere Marioni nel ruolo di direttore dell’orchestra.

Nel frattempo Rosario desidera partecipare al saggio finale e prega Antonia di farlo restare a Milano.

Nella puntata de La Compagnia del Cigno di questa sera, Robbo scopre che anche il padre ha un’amante, mentre Irene sembra decisa ad abortire.

“La Compagnia del Cigno” vi aspetta su Rai Uno.

L’articolo La Compagnia del Cigno: Anticipazioni quinta puntata, Marioni viene mandato via dall’orchestra proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2DE2cIt
via IFTTT