Spider-Man: Far Frome Home, Mysterio più potente di quello che pensate?|VIDEO

In Spider-man: Far From Home Mysterio potrebbe essere molto più potente rispetto alla controparte cartacea, ecco un interessante video.

“Spider-Man: Far Frome Home” sarà il ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe in cui potremmo vedremo il tessiragnatele in giro per l’Europa, inizialmente in gita scolastica ma poi reclutato da Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson) per combattere contro gli Elementali, un gruppo di criminali che costituiscono i quattro elementi della Terra, i quali causeranno distruzione in tutta Europa. Il sequel introdurrà uno dei nemici più iconici di Spider-man: Mysterio, il signore delle illusioni (interpretato da Jake Gyllenhaal).

“Spider-Man: Far Frome Home”

SCREENRANT ha realizzato un video in cui possiamo vedere i poteri utilizzati da Mysterio e quanto veramente egli sia potente. Potete vedere il video qui di seguito:

Il Mysterio cinematografico potrebbe essere più potente rispetto alla controparte cartacea. Nel trailer, abbiamo modo di dare un primo sguardo all’utilizzo dei suoi poteri e sembrerebbe che possano essere simili a quelli di Doctor Strange dai simboli che appaiono nell’utilizzo di questi. Nel fumetto Quentin Beck (Mysterio) è un esperto di effetti visivi tale da far sembrare che abbia superpoteri. Nel corso del fumetto “Vecchio Logan”, Mysterio fa credere a Wolverine che la scuola del professor X sia sotto assedio dai vari nemici dell’Universo Marvel e, quindi, l’artigliato canadese li uccide tutti per poi scoprire di aver sterminato gli X-men.

Non è ben chiaro conoscere il ruolo di Mysterio in “Spider-Man: Far Frome Home” ma, secondo Jake Gyllenhaal, lui è già a conoscenza degli Elementali e si pensa che possa averli ingaggiati per inscenare i combattimenti e cercare di farsi passare come un’eroe. Nel trailer non abbiamo modo di vedere Spider-man e Mysterio combattere, però, stando all’attuale campagna di marketing, qualcosa potrebbe cambiare già con un secondo trailer. Inoltre, potrebbe essere il momento di riuscire ad introdurre gradualmente i “Sinistri Sei“, gruppo di villain di Spider-man, i quali si alleano per sconfiggerlo e di cui Mysterio fa parte.

Ovviamente per sapere con certezza tutto ciò non ci resta che aspettare l’uscita del film nelle sale.

“Spider-Man: Far Frome Home comprende nel cast Tom Holland,  Jon Favreau, ZendayaMarisa TomeiJake GyllenhaalCobie Smulders , Samuel L. Jackson ed il ritorno di Michael Keaton.

L’uscita del film è prevista per il 4 luglio 2019.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità inerenti a  al mondo dei cinecomic.

L’articolo Spider-Man: Far Frome Home, Mysterio più potente di quello che pensate?|VIDEO proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2MBDUBY
via IFTTT