Vikings 5: L’ultima battaglia tra Bjorn e Ivar nel nuovo promo | VIDEO

La quinta stagione di Vikings si concluderà con una battaglia epica che potrebbe portare alla morte di uno dei figli di Ragnar.

Chi salirà al trono di Kattegat al termine della quinta stagione di Vikings? Bjorn riuscirà a sconfiggere Ivar? O sarà il Senz’Ossa ad avere la meglio sul fratello e il suo esercito? “Ancora una volta il fratello combatterà contro il fratello, e il mondo sarà distrutto“, con queste parole si apre l’ultimo promo del finale di stagione di Vikings.

Il finale di stagione di Vikings 5 porterà Bjorn alla morte?

Il mondo brucerà” con l’ultimo scontro tra Ivar e Bjorn che arriverà tra pochi giorni sul piccolo schermo. Secondo quanto riportato dal sito Express, potrebbe essere Bjorn colui che sarà sconfitto al termine della battaglia, e colui che cadrà per mano dell’esercito di Ivar. Bjorn prepara e incinta i suoi uomini nelle immagini rilasciate, e nella scena successiva, è Ivar a parlare: “Fratello mio, sei arrivato troppo tardi – bruciateli vivi“.

Negli ultimi istanti, Bjorn appare disteso a terra mentre Ivar osserva soddisfatto e sorridente. Ciò significa che sarà Bjorn ad essere sconfitto? O sarà invece Ivar ad essere spodestato dopo aver creduto nell’illusione della vittoria?

Vikings

Intanto, in una precedente intervista, il volto di Bjorn in Vikings (L’incontro con nuove civiltà nella sesta stagione) ha dichiarato: “Non sono preoccupato per il mio futuro, se morirò o meno. Ma se succederà, voglio che sia memorabile. Voglio rendere giustizia al personaggio e ai fan. E so che Michael [Hirst] è d’accordo con me”.

Un ultimo episodio prima di salutare i vichinghi e scoprire chi siederà sul trono di Kattegat e quali volti torneranno nella sesta e ultima stagione di Vikings.

Potrebbe interessarti:

L’articolo Vikings 5: L’ultima battaglia tra Bjorn e Ivar nel nuovo promo | VIDEO proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2sPVo4e
via IFTTT