Briga: In arrivo “Il rumore dei sogni”, il nuovo album

Briga annuncia l’uscita del nuovo album, dal titolo “Il rumore dei sogni  collection”. L’album conterrà due CD.

Briga annuncia l’uscita del suo nuovo album. Si intitola “Il rumore dei sogni collection“, uscirà in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, in coppia con Patty Pravo. La notizia è arrivata dallo stesso Briga tramite i suoi social.

IL RUMORE DEI SOGNI 🌬È il titolo del mio nuovo album in uscital’8 Febbraio 2019 per Honiro Label & Sony Music…

Pubblicato da Briga su Lunedì 21 gennaio 2019

Briga – “Il rumore dei sogni collection”

Il rumore dei sogni” di Briga sarà una collezione composta da due cd contenenti venticinque brani, di cui tre inediti inclusi il duetto con Patty Pravo, sei collaborazioni con altri cantanti e nove brani live riproposti con nuovi arrangiamenti e con qualche strofa inedita scritta dallo stesso Briga.

IL RUMORE DEI SOGNI è il titolo del mio nuovo album in uscita l’8 Febbraio 2019 per Honiro Label & Sony Music Italy.
Si tratta di una raccolta con DOPPIO CD contenente 25 brani, di cui : 
• 3 inediti (incluso il brano con Patty Pravo ) 
• 6 Featuring 
• 9 Brani Live riproposti con nuovi arrangiamenti e qualche strofa inedita.
Questo è uno dei viaggi più belli che sto per affrontare, perché non è soltanto partire : ma soprattutto TORNARE. Che ne pensate di questa cover così pazza? Ditemelo qui nei commenti! Io sto sballando!

Dichiara Briga con un post.

Non ha ancora annunciato i nomi dei due inediti rimasti, né le sei collaborazioni con altri artisti né quali saranno i nove brani live riproposti, non ci resta che aspettare l’8 febbraio per saperlo. Molti sperano nel ritorno di una collaborazione con la cantante Emma Marrone o con Venditti, come in Amici di Maria de Filippi. La copertina ufficiale, pubblicata sempre sui social, vede il cantante all’interno di un mix di colori, come se gli avessero buttato della tempera addosso.

A seguire l’album ci sarà sicuramente un tour che vedrà Briga nelle principali città italiane: non vi resta che continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulla tracklist ufficiale e sulle tappe del tour.

L’articolo Briga: In arrivo “Il rumore dei sogni”, il nuovo album proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2HAsJKV
via IFTTT