Game of Thrones: Naomi Watts parla del prequel “Eccitante” | VIDEO

Naomi Watts ha rilasciato le prime dichiarazioni sullo spin-off prequel di Game of Thrones, che si dovrebbe chiamare “The Long Night”.

L’attrice nominata all’Oscar Naomi Watts è stata scelta come protagonista dell’atteso spin-off prequel di Game of Thrones. Negli scorsi mesi c’è stata molta attenzione da parte dei fan su questo nuovo show basato sul mondo letterario di George R.R Martin, ma ora l’attesa è tutta per la stagione finale dello show principale.

Tuttavia, finalmente possiamo ascoltare le parole della giurata all’ultima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, che ha parlato con Variety della sua nuova avventura nel mondo di Game of Thrones:

“Pensi davvero che ti dirò la trama?”, dice Naomi Watts ridendo. “Stai cercando di prendermi alla sprovvista?”

L’attrice però si sbottona un po’ quando parla di che approccio ha avuto al primo script ricevuto, ritenendolo uno dei più eccitanti della sua carriera:

“Game of Thrones è un mondo fantastico, no? Penso che ci siano così tanti elementi geniali in quella serie che la rendono molto eccitante, molto attraente. Non voglio scavarmi una fossa qui con te. Tutto quello che voglio dire è che è molto eccitante … lo dirò ancora e ancora e ancora – e nient’altro”

Bocche cucite dunque, com’era prevedibile, sulla trama dello show anche se sappiamo già qualche informazione che ha condiviso direttamente George R.R Martin. Siamo a conoscenza del fatto che il prequel di Game of Thrones, sempre prodotto da HBO, è ancora senza titolo e sarà ambientato molto tempo prima degli eventi della serie originale. Sceneggiato da Jane Goldman in collaborazione con l’autore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”. Nello show non ci saranno i Targaryen, che potrebbero avere uno spin-off interamente a loro dedicato.

Game of Thrones prequel, un cast ricchissimo per lo spin-off

Oltre a Naomi Watts che interpreterà un personaggio carismatico che nasconderà un oscuro segreto e Josh Whitehouse (Poldark) già precedentemente annunciati, troveremo nel prequel di Game of Thrones come regular  Toby Regbo (Reign), Ivanno Jeremiah (Humans) e Georgie Henley (Le cronache di Narnia).

Ma non solo, oltre a questi tre attori il ricchissimo cast vedrà anche come protagonisti  Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX), Denise Gough (The Fall), Sheila Atim (Harlots), Alex Sharp(To The Bone) e Jamie Campbell Bower, quest’ultimo diventato famoso grazie al ruolo di Caius nella saga di Twilight.

La produzione dello spin-off di Game of Thrones dovrebbe partire nei prossimi mesi.

L’articolo Game of Thrones: Naomi Watts parla del prequel “Eccitante” | VIDEO proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2B8ESRr
via IFTTT