Grey’s Anatomy: L’arrivo di Jennifer Grey e un appuntamento per Meredith

Il 13esimo episodio di Grey’s Anatomy 15 porterà Jennifer Grey al Grey Sloan per la prima volta mentre Meredith sembra ormai pronta al suo primo appuntamento con DeLuca.

La notizia è arrivata poco più di un mese fa. Jennifer Grey si è unita al cast di Grey’s Anatomy con un ruolo ricorrente e sconosciuto. L’attrice volto dell’indimenticabile Baby in Dirty Dancing, sarà presente nel 13esimo episodio di questa stagione del medical drama rivelando così l’identità del suo personaggio che porta il nome di Carol Dickinson.

grey's anatomy
Jennifer Grey nel cast di Grey’s Anatomy con un ruolo ricorrente

Grey’s Anatomy, il primo appuntamento di Meredith e Andrew nel 13esimo episodio?

Jennifer Grey apparirà quindi nel 13esimo episodio di questa stagione del medical drama mentre Meredith potrebbe essere pronta a lasciarsi andare con uno dei suoi due pretendenti. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Un mare di pazienti inonda il Grey Sloan Memorial dopo che una sparatoria è avvenuta durante una sfilata. Un tuffo nel passato mette Maggie fuori dai giochi lo stesso giorno in cui Meredith prova a parlarle dell’uscire con DeLuca. Nel frattempo, Owen e Amelia ricevono notizie potenzialmente allarmanti su Betty.

Meredith cercherà quindi di parlare con Maggie della possibilità di uscire con DeLuca, ma l’attenzione della dottoressa Pierce sarà da tutt’altra parte. Intanto, Jennifer Grey farà il suo ingresso, quale sarà il suo ruolo? Con quale medico andrà ad interagire? Sarà lei ad interpretare la madre di Jo?

grey's anatomy

Meredith chiederà intanto il via libera a Maggie per poter uscire con Andrew? E quale avvenimento del passato distrarrà la Dr. Pierce dalle domande di sua sorella? Non resta che attendere per scoprire cosa succederà tra Meredith e i suoi pretendenti e quale ruolo ricoprirà Jennifer Grey.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

L’articolo Grey’s Anatomy: L’arrivo di Jennifer Grey e un appuntamento per Meredith proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2TkqWLr
via IFTTT