Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 29 gennaio 2019, I sospetti di Adelaide

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Adelaide crede che Umberto voglia tutelare i propri interessi e non quelli di Riccardo.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente Marta si era preoccupata per la salute di Riccardo e aveva proposto al padre e alla zia di far ricoverare il fratello in una clinica svizzera. Umberto, invece, aveva visto i propri affari messi in pericolo dalla dipendenza del figlio dalle droghe e, per salvare la propria banca, aveva deciso di far lavorare Riccardo al proprio fianco.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Guarnieri aveva impedito ad Adelaide di far pubblicare l’articolo diffamatorio contro Nicoletta, mentre la Cattaneo aveva iniziato a lavorare al Paradiso con una nuova mansione.

Oscar aveva sfruttato Irene e le altre Veneri per proporsi come fornitore di prodotti di bigiotteria per un evento di San Valentino al Paradiso. Clelia e Luciano erano preoccupati per questo gesto dell’uomo, visto che l’idea del marito della Calligaris era piaciuta a Vittorio e a Marta.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 la vita di Elena era stata sconvolta da Agnese, che aveva accusato la ragazza di essere l’unica colpevole della lite tra Antonio e Salvatore. Gabriella, da sempre innamorata del secondogenito degli Amato, era stata parecchio dura con la coinquilina mentre Roberta si era mostrata più comprensiva.

Antonio e Giovanni avevano accettato un lavoro al Circolo.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Elena e la famiglia Amato

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Elena
decide di lasciare il lavoro al bar

Che cosa succederà nella puntata n°102 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni.

Umberto ha deciso che Riccardo lavorerà al suo fianco e Adelaide sospetta che il cognato sia mosso dai propri interessi e non da quelli del figlio. Guarnieri intanto è impaziente di presentare ai soci il proprio rampollo.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Elena comunica alla signora Anita la propria decisione: lascerà il lavoro al bar.

Il ragionier Cattaneo cerca di impedire la collaborazione tra Oscar e i grandi magazzini. Luciano riuscirà a proteggere Clelia?

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno alle 15:25.

L’articolo Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 29 gennaio 2019, I sospetti di Adelaide proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2UuoAdb
via IFTTT