La Dottoressa Giò 3: Anticipazioni ultima puntata, La vita di Giorgia è appesa a un filo

Nell’ultima puntata de La Dottoressa Giò 3 la vita di Giorgia è in pericolo di vita e sta lottando per sopravvivere.

Questa sera alle 21:25 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata de La Dottoressa Giò 3, la fiction con Barbara D’Urso e Marco Bonini. Questa sera vedremo come la vita della ginecologa, interpretata dalla presentatrice e attrice napoletana, sia appesa a un filo.

La regia della serie è stata affidata ad Antonello Grimaldi, che nel backstage descrive così la fiction

“È un medical, in realtà e racconta appunto la vita in un ospedale, in particolare nel reparto Ginecologia.”

Nel backstage pubblicato su Mediaset Play, Barbara D’Urso ci tiene a precisare che all’interno de “La Dottoressa Giò 3” sono presenti le tematiche a lei più care e afferma

“Poi naturalmente nella serie ci sarà anche, si parlerà di diritti civili, ci sarà una coppia gay. Insomma, ovviamente. Perché Barbara D’Urso non può essere troppo distante dalla dottoressa Giò.”

Ma la grande battaglia di Giorgia Basile è soprattutto per le donne e in particolare per coloro che sono vittime di violenza. Nel cast de La Dottoressa Giò 3 troviamo anche Eleonora D’Urso, la sorella minore di Barbara, che interpreta Chiara, la dolce moglie dell’avvocato Mattioli.

La Dottoressa GIò - Talkymedia
La Dottoressa Giò: Barbara ed Eleonora D’Urso

Ne La Dottoressa Giò 3 la verità su
Monti e la Torre sta per essere scoperta

Che cosa succederà nell’ultima puntata de La Dottoressa Giò 3? Ecco le principali anticipazioni.

Giorgia è in pericolo di vita e lotta per sopravvivere mentre la polizia sta indagando per scoprire chi abbia tentanto di uccidere la ginecologa.

Il cerchio intorno a Sergio Monti e ad Anna Torre (Camilla Ferranti) si sta stringendo e la verità su di loro sta per essere scoperta.

La Dottoressa Giò 3 vi aspetta questa sera su Canale 5.

L’articolo La Dottoressa Giò 3: Anticipazioni ultima puntata, La vita di Giorgia è appesa a un filo proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2MEQ7ps
via IFTTT