Bad Boys For Life: Un primo sguardo al film con Will Smith e Martin Lawrence

I “cattivi ragazzi” sono tornati per Bad Boys For Life e possiamo ora finalmente dare una prima occhiata al ritorno di Marcus Burnett e Mark Lowrey

Will Smith e Martin Lawrence stanno tornando sul grande schermo per Bad Boys For Life, attualmente in produzione. Tra cellulari e telecamere sempre pronte era solo una questione di tempo prima che le prime foto uscissero online e facessero il giro del web. Will Smith ha quindi battuto tutti sul tempo pubblicando sul suo account Instagram il first look di Bad Boys For Life. Ecco la foto:

FIRST LOOK! Sooono TOOOrnati! 🙂

Più precisamente si tratta di un boomerang e nella descrizione del post non mancano i tag al film e ai fotografi che hanno immortalato lo scatto. E avete sentito la musica in sottofondo che ha reso il post ancora più epico? Si tratta proprio di Bad Boys For Life di P. Diddy! Il collegamento tra l’artista e il film si fa ancora più forte (dopo che la sua canzone “Shake Ya Tailfeather” è stata usata nella colonna sonora del capitolo precedente).

In Bad Boys For Life, oltre a Will Smith e Martin Lawrence, ritornerà Joe Pantoliano nei panni del capitano Howard. Tra le altre aggiunte al cast ci saranno Vanessa Hudgens (High School Musical), Alexander Ludwig (Vikings) e Charles Melton (Riverdale). Secondo voi tornerà nel franchising anche Gabrielle Union dopo aver recitato nella serie televisiva accanto a Jessica Alba?

Bad Boys For Life sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre Jerry Bruckheimer tornerà come produttore esecutivo. La sceneggiatura è invece di Chris Bremner, Joe Carnahan, David Guggenheim e Anthony Tambakis.

L’attesissima pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 17 gennaio 2020

Per restare sempre aggiornati su Bad Boys For Life continuate a rimanere connessi su Talky Movie. Inoltre non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network e di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina di facebook!

L’articolo Bad Boys For Life: Un primo sguardo al film con Will Smith e Martin Lawrence proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2TnEAgL
via IFTTT