Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 30 gennaio 2019, Agnese trama contro Elena

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Elena è messa in difficoltà dalle manovre di Agnese, che tenta di farle perdere anche il lavoro da maestra.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente Umberto (Roberto Farnesi) aveva condotto Riccardo a una riunione d’affari, per presentarlo ai soci. Adelaide (Vanessa Gravina), però, aveva pensato che le manovre del cognato non fossero rivolte al bene del giovane, ma a tutelare gli interessi della Banca Guarnieri.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Agnese aveva illuso Gabriella riguardo ai sentimenti di Salvatore per convincere la commessa a cacciare dall’appartamento Elena. La Rossi, però, aveva poi capito il piano subdolo della Amato e aveva permesso alla Montemurro di restare a vivere con lei e Roberta.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Elena si era licenziata dal bar mentre Antonio aveva rivelato a Tina (Neva Leoni) di essersi tolto l’ex fidanzata dal cuore. Oscar aveva invitato Clelia a cena al circolo per convincerla a tornare con lui a Trieste, mentre Luciano aveva tentato in tutti i modi di impedire una collaborazione tra il marito della Calligaris e i grandi magazzini.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Roberta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Roberta
e Federico sono pronti a fingersi fidanzati

Che cosa succederà nella puntata n°103 de Il Paradiso delle Signore 3, in onda oggi pomeriggio su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni. Dopo aver saputo che Elena aveva abbandonato il lavoro al bar, Agnese chiede a Don Saverio di creare delle difficoltà alla Montemurro anche nel suo ruolo di insegnante. Il giovane Aldo, però, non sembra disposto a perdere la sua maestra.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 il piano di Roberta e Federico va avanti e, visto che ormai l’arrivo dei genitori della commessa è imminente, i due ragazzi cercano di conoscere meglio i rispettivi gusti, per riuscire a convincere la madre della giovane di essere davvero fidanzati.

La presenza di Oscar al fianco della Calligaris tranquillizza la moglie di Luciano (Giorgio Lupano).

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno alle 15:25.

L’articolo Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 30 gennaio 2019, Agnese trama contro Elena proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2DIx62B
via IFTTT