Sanremo 2019, Mahmood: La frecciatina a Marco Carta

Mahmood, intervistato da Vanity Fair in merito a Sanremo 2019, lancia una  frecciatina a Marco Carta.

Mahmood è un cantante in gara al Festival di Sanremo 2019 nella categoria big, dopo aver vinto la gara delle nuove proposte. Intervistato da Vanity Fair, è stato aperto l’argomento LGBT, in particolar modo il coming out. Ed è proprio una risposta di Mahmood che ha fatto pensare ad una frecciatina al cantante che ha deciso di dichiararsi a Domenica Live.

Mahmood e la frecciatina a Marco Carta

Mahmood

Mahmood, alla domanda del giornalista di Vanity Fairil coming out di personaggi pubblici, in realtà, può aiutare gli altri“, ha risposto con “E’ vero, ma penso anche che sia sbagliato parlare di  queste cose. Dichiarare “sono gay” non porta da nessuna parte, se non a far  parlare di sé”. Fino a qui nulla di strano, ma è quello che Mahmood ha aggiunto che ha portato a pensare ad una frecciatina al cantante Marco Carta. “Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria omosessualità mi sembra imbarazzante: così si torna indietro di cinquanta anni”. Il giornalista di Vanity Fair aggiunge che, nel nostro Paese, può essere ancora utile, ma Mahmood risponde con “Se continuiamo con questi distinguo, l’omosessualità non verrà mai  percepita come cosa normale, quale è“.

Ad oggi il cantante vincitore del talent di Maria De Filippi, Amici, non ha ancora risposto a Mahmood, nonostante la frecciatina sembra sia palese nei suoi confronti.

Il cantante è in gara al Festival di Sanremo 2019 con il brano inedito il cui titolo è “Soldi“. Entrato dopo aver partecipato e vinto la seconda puntata della categoria giovani, Mahmood (il cui vero nome è Alessandro Mahmoud, ndr) si è fatto conoscere nel 2012 partecipando ad X-Factor. Una volta uscito dal talent, ha iniziato a collaborare con il produttore Pier Paolo Peroni, ma le loro strade si dividono appena dopo. Sanremo 2019 non è la sua prima partecipazione al Festival musicale: anche nel 2016 entrò di diritto nella categoria giovani, dopo aver vinto Area Sanremo. Il cantante è uno degli autori del singolo tormentone estivo, “Nero Bali”, portata al successo dai cantanti Elodie, Michele Bravi e Gué Pequeno.

L’articolo Sanremo 2019, Mahmood: La frecciatina a Marco Carta proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2FVDYfr
via IFTTT