The Batman: Ben Affleck non tornerà ad interpretare Bruce Wayne

È stata ufficialmente annunciata la data di uscita di The Batman, ma il protagonista della prossima pellicola non sarà Ben Affleck.

La Warner Bros ha dato l’annuncio che il prossimo adattamento di The Batman arriverà al cinema per il 25 giugno 2021. A tale annuncio si aggiunge quello che Ben Affleck non vestirà i panni del cavaliere oscuro dopo aver interpretato il Caped Crusader in Batman v. Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League.

The Batman
The Batman – Ben Affleck non vestirà più i panni del Cavaliere Oscuro

Il prossimo film, The Batman, come ha già nella giornata di ieri aveva annunciato il regista Matt Reeves, sarà diverso e mostrerà un Batman in una versione noir da detective. Ma non solo, il film porterà sulla scena un giovane Bruce Wayne e per questo incompatibile con quello interpretato da Ben Affleck.

La pellicola di Batman originariamente era destinata a Ben Affleck, il quale avrebbe lavorato su una sceneggiatura scritta con il regista Geoff Johns. Nel febbraio del 2017 è subentrato il regista Matt Reeves e, nonostante l’attore abbia lavorato duramente sulla storia di The Batman, sapeva che non era quello giusto per questa particolare versione. Una ricerca è in corso per un nuovo, il prossimo, Cavaliere Oscuro.

Anche l’attore riporta la notizia data in esclusiva da Deadline, dicendosi eccitato e curioso di vedere la prossima interpretazione di The Batman data da Matt Reeves.

I fan di tutto il mondo questa notte si sono espressi su Twitter mostrando e ricordando le migliori interpretazioni del Batman di Ben Affleck. Fateci sapere anche voi nei commenti cosa pensate di questa notizia e chi vedreste ad interpretare i panni di Bruce Wayne nel prossimo The Batman.

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giungo 2021

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per ulteriori news ed aggiornamenti sul mondo del cinema e su Batman Italian Fan se siete degli appassionati del mondo della DC

L’articolo The Batman: Ben Affleck non tornerà ad interpretare Bruce Wayne proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2Uv8Giq
via IFTTT