Nina Dobrev torna a parlare del finale di serie di The Vampire Diaries

Nina Dobrev, volto dell’ex Elena Gilbert in The Vampire Diaries e interprete di Clem nella serie comedy ‘Fam’, torna a parlare della conclusione di The Vampire Diaries.

Sono ormai trascorsi circa due anni dalla conclusione di The Vampire Diaries e dall’episodio che ha visto il ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert. E nonostante la CW abbia voltato pagina (o quasi) con il nuovo spinoff di The Originals, Legacy, sono molti i fan che continuano a chiedere a Nina Dobrev come si sente in merito a quell’ultimo episodio e alla sua conclusione.

Nina Dobrev
Nina Dobrev torna a parlare della conclusione di The Vampire Diaries

Nina Dobrev è soddisfatta della conclusione di The Vampire Diaries?

Questa la domanda posta all’attrice in una recente apparizione su Watch What Happens Live con Andy Cohen. Quando è stato chiesto alla Dobrev se fosse rimasta soddisfatta del finale di serie di The Vampire Diaries, l’attrice ha dichiarato di esserlo stata soprattutto perché le è stata data così la possibilità di tornare indietro e salutare i fan, il cast, la produzione e la sua Elena per un’ultima volta.

Penso che lo show sia stato soddisfacente, fantastico [alla fine] – per me è stato grandioso, perché sono tornata per prendere parte al finale, salutare e rendere omaggio ai personaggi. Quindi, sono stata davvero contenta, di sicuro.

The Vampire Diaries ha debuttato il 10 settembre 2009 ed è andato avanti per otto stagioni. Nina Dobrev ha salutato i fan al termine della sesta stagione, per tornare poi e regalare ai fan del Delena quel lieto fine tanto atteso (lieto fine che i fan dello Stelena non hanno apprezzato).

The Vampire Diaries
Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Nel corso della stessa intervista, Nina Dobrev ha parlato anche del suo rapporto con Ian Somerhalder e Nikki Reed dichiarando che i tre si sono lasciati in ottimi rapporti e che tutti sono felici in questo momento delle loro vite. La Dobrev ha inoltre ammesso di aver portato via alcuni ricordi dal set di The Vampire Diaries, senza però rivelare quali oggetti sono tornati a casa con lei.

Verranno a casa mia e se li riprenderanno! Il produttore esecutivo/scrittore vive a un isolato di distanza da me, quindi… sì, potrebbe venire a casa mia!

Potrebbe interessarti:

Fonte ComicBook

L’articolo Nina Dobrev torna a parlare del finale di serie di The Vampire Diaries proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2HK83A5
via IFTTT