Sex Education: La serie Netflix rinnovata per una seconda stagione

Netflix ha deciso di rinnovare Sex Education per una nuova stagione, ecco cosa sappiamo 

È stata rilasciata su Netflix di recente ma ha già riscosso un grandissimo successo riuscendo a conquistare 40 milioni di famiglie. Per questo Sex Education è stata ovviamente rinnovata per la seconda stagione.

Sui canali ufficiali dello show è stato pubblicato un video che annuncia la notizia.

Ecco il video che annuncia Sex Education 2

Il nuovo ciclo sarà composto da 8 nuovi episodi la cui produzione inizierà in primavera nel Regno Unito.

Sex Education comprende nel suo cast Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison. Oltre agli attori che confermano i propri ruoli, Laurie Nunn continua ad essere la creatrice e produttrice esecutiva con Jamie Campbell. Eleven sarà la casa di produzione anche della seconda stagione della serie cult.

“La risposta del pubblico nei confronti di Sex Education è stata davvero incredibile. È stato emozionante vedere persone di tutto il mondo legarsi spontaneamente ai personaggi nati solo come idee nella mia testa. Sono immensamente grata ad ogni persona che ha speso del tempo guardando la serie e non vedo l’ora di continuare questo viaggio meraviglioso”.

Queste le parole della creatrice Laurie Nunn sul successo e sul rinnovo della sua serie tv.

 “Laurie Nunn ha saputo catturare la particolare esperienza dell’adolescenza con cuore e umorismo. Insieme al team di Eleven e Ben Taylor, regista e produttore esecutivo, ha creato una serie rilevante a livello universale, che ha conquistato i nostri utenti”.

Questo è stato invece il commento di Cindy Holland, Netflix Original Content Vice President.

La prima stagione di Sex Education è appunto scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor, co-prodotta da Sian Robins-Grace. Comprende sempre 8 episodi che sono ora disponibili su Netflix.

Rimanete sempre aggiornati su tutte le notizie su Sex Education e molto altro continuando a rimanere connessi anche sulla nostra pagina facebook!

L’articolo Sex Education: La serie Netflix rinnovata per una seconda stagione proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2SqwUgI
via IFTTT