The Handmaid’s Tale 3: Rilasciato il primo traile ufficiale|VIDEO

Finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3

Due giorni fa vi avevamo mostrato il brevissimo teaser della durata di dieci secondi di The Handmaid’s Tale 3. Da quei piccoli fotogrammi, s’intravedeva una June in mezzo ad altre Marta, travestista come una di loro. Queste immagini erano solamente un’anticipazione del trailer mandato in onda questa notte durante la 53esima edizione del Superbowl.

Di seguito il primo trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 3 

“E’ mattina di nuovo in America. Oggi molte donne sono pronte ad andare al lavoro, come mai prima d’ora. Quest’anno migliaia di bambini nasceranno in delle famiglie felici e facoltose. E’ mattina, di nuovo”

Con queste parole si apre il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Handmaid’s Tale 3, mentre scorrono sullo schermo quelle che sembrerebbero delle immagini promozionali di Gilead, del suo stile di vita. Non appena questa specie di spot volge al termine è il fuoco, è il caos, è la ribellione.

Il momento più avvincente avviene quando June pronuncia quelle parole: “Wake up America” (svegliati America), come ad indicare che è giunto il momento della riscossa e che Gilead paghi una volta per tutte gli orrori commessi.

The Handmaid's Tale 3
The Handmaid’s Tale 3

E voi che cosa ne pensate di questo Trailer? Vi incuriosisce? Non vedete l’ora che arrivi maggio per vedere i nuovi episodi di questa serie televisiva distopica (se andiamo avanti di questo passo, mica tanto) targata Hulu? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3, la serie che riesce a far riflettere lo spettatore ad ogni suo episodio.

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia  e  Serietvinsidee di mettere un mi piace.

L’articolo The Handmaid’s Tale 3: Rilasciato il primo traile ufficiale|VIDEO proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2UzQTXu
via IFTTT