Il Segreto: Anticipazioni 6 febbraio 2019, Le misteriose telefonate di Fernando

Nella puntata odierna de Il Segreto, Raimundo origlia alcune misteriose telefonate effettuate da Fernando.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:38 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Fe racconta a Mauricio quanto è accaduto tra Elsa e Isaac e il capomastro rivela alla Perez di essere molto preoccupato per Raimundo. Anche Matias è in pensiero per il nonno e si confida con Marcela.

Ne Il Segreto, Irene si offre di vegliare Adela per permettere a Carmelo di riposare qualche ora. Il sindaco rivela a Severo di voler vendicare la moglie e Santacruz è deciso a non lasciarlo solo. Nella puntata odierna della soap spagnola, Antolina mostra poco interesse per il dramma vissuto da Elsa e per questo motivo viene rimproverata da Isaac.

Il Segreto - Talkymedia
Julieta e Fernando

Ne Il Segreto Julieta desidera avere
delle risposte

Nella puntata odierna della soap spagnola, i Mirañar devono pensare al palinsesto della propria radio e non prestano più alcuna attenzione a Tiburcio, che si sente ignorato.

All’emporio di Dolores si presenta anche un’anziana signora, che sta cercando un uomo di noma Armando. Nessuno, però, sembra conoscerlo.

Raimundo è ormai deciso ad agire, dopo aver ricevuto il telegramma di Maria. Ulloa viene sorpreso da Fernando, mentre sta origliando una misteriosa telefonata del Mesia con uno sconosciuto.

L’ex marito di Maria ha un appuntamento con l’interlocutore telefonico misterioso e non rinuncerà all’incontro per le interferenze di Raimundo.

Nella puntata odierna de Il Segreto, Julieta rivela a Fernando di essere stufa di aspettare e di aver bisogno di alcune risposte.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

L’articolo Il Segreto: Anticipazioni 6 febbraio 2019, Le misteriose telefonate di Fernando proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2UK5qzP
via IFTTT