Jennifer Lawrence: L’attrice si sposerà con Cooke Maroney

Jennifer Lawrence è sempre stata brava a tenere la sua vita privata fuori dai riflettori, ma oggi sappiamo con certezze che si sposerà con Cooke Maroney.

Dopo quello di Chris Pratt e Katherine Schwarzeneggerabbiamo la conferma ufficiale che anche la bravissima Jennifer Lawrence si sposerà, con il gallerista Cooke Maroney, dopo alcune foto davvero esplicative per la coppia in questione.

People ha scritto che Jennifer Lawrence indossava un meraviglioso anello gigante mentre cenava con il suo fidanzato, in quella che secondo PageSix, sembrava un’uscita romantica proprio per festeggiare il fidanzamento ufficiale nel ristorante di classe francese Raoul, che ha sede anche a New York.

Era una pietra davvero enorme, un anello che di certo non passa inosservato.

Cooke Maroney, il futuro marito della famosa attrice Jennifer Lawerence ha 33 anni e lavora come direttore nella galleria d’arte Gladestone Gallery a New York, una delle più importanti ed incisive di tutto il panorama artistico.

Non è ancora ufficiale di come Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si siano conosciuti, ma i rumour e le voci di corridoio riguardo la coppia, sono stati rivelati durante lo scorso giugno 2018, dove una loro amica in comune Laura Simpson ha dichiarato ai giornali durante alcune interviste:

La relazione tra Lawrence e Cooke Maroney sta andando avanti da settimane, solo che loro sono stati molto attenti a non far trapelare ancora nulla.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney hanno continuato a mantenere il loro rapporto il più privato possibile anche dopo che la loro storia d’amore è stata rivelata la scorsa estate dai tabloid di tutto il mondo che avevano in mano una notizia davvero interessante.

A parte i rari avvistamenti a New York, la coppia è stata vista a Parigi e successivamente a Roma, insieme nel periodo di agosto, e secondo alcune fonti sicure, i due si trovavano insieme alla premiere de La favorita a fine settembre, dove presenziavano Nicholas Caradoc Hoult e Darren Aronofsky (qui i dettagli), due ex della Lawrence.

Fonte: EW

L’articolo Jennifer Lawrence: L’attrice si sposerà con Cooke Maroney proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2GcpiZs
via IFTTT