Sanremo 2019, Arisa: “Con il nuovo album torno alle origini”

Arisa, in conferenza stampa a Sanremo 2019, ha fatto delle importanti  dichiarazioni sul nuovo brano. 

L’intento di Arisa, durante la conferenza stampa di Sanremo 2019 ha ringraziato Sugar per “Una nuova Rosalba in città”, album anticipato dal brano con cui si è presentata al Festival di Sanremo.

Arisa a Sanremo 2019 – La conferenza stampa

Il titolo parla da solo“, dichiara Arisa in merito ad “Una nuova Rosalba in città”. L’album avrà tracce vicino al singolo “Sincerità”, uno dei più noti della cantante. “Ho capito finalmente che volevo tornare alle mie radici e farle sbocciare. Questa è l’Arisa che volete“.

Ad Arisa, durante la conferenza stampa, sono state fatte domande riguardanti la sua sfera privata e, tra queste, le è stato chiesto se si sente bene con sé stessa. La sua risposta è diretta: bisogna vivere e volersi bene, dichiarando che nel singolo presentato a Sanremo ha spiegato tutto.

Alla cantante le piacerebbe partecipare all’Eurovision Song Contest, poiché è molto appassionata di esso, ma vorrebbe portare la canzone scritta da Malgioglio, poiché Arisa pensa che, semmai dovesse vincere, dovrebbe farlo direttamente con quella.

Mesi fa abbiamo visto un’Arisa diversa: sui social sono apparse, infatti, delle foto con i capelli lunghi. In merito a questo, la cantante ha specificato che ha preso spunto dal libro “Il Piccolo Principe”, dichiarando come sia passata da 4.000 a 25.000 like. “A costo di far passare un messaggio in cui credo, mi metto la parrucca“.

Tra le tante domande, non sono mancati dei simpatici siparietti con Arisa, che rivela di essere stata fidanzata con il figlio del parroco.: “Io stavo con Cesare, un bel pezzo di gnoccolone. C’erano i miei amici che mi prendevano in giro perché era il primo ragazzo di colore che parlava aviglianese. Il giorno in cui ho portato la foto a mio padre stava mangiando pasta e fagioli: lo stavamo perdendo“.

Ricordiamo che Arisa è ambasciatrice dei Lucani nel mondo e, dato che quest’anno Matera è la capitale della Cultura, potrebbe prendere tappa il suo tour. Attualmente, però, le date ufficiali e annunciate sono:
26 marzo Perugia, 27 marzo Roma, 29 marzo Milano, 30 marzo Firenze, 5 aprile Livorno, 6 Aprile Cesena, 8 aprile Torino, 10 aprile Padova, 11 aprile Brescia. I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne.

Con “Una nuova Rosalba In Città”, Arisa ha un ritorno alle origini, avuto grazie all’incontro di diverse persone all’arrivo a Milano. Dopo il lavoro, la cantante si fermava a parlare con una trans, e si sentiva accolta da loro, perché le considerava madri. “Io amo tutti e penso che dentro di noi ci sia un diamante preziosissimo“, ha concluso la cantante.

L’articolo Sanremo 2019, Arisa: “Con il nuovo album torno alle origini” proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2TCcu1q
via IFTTT