Sanremo 2019, Arisa: “Ho trovato donne più interessanti degli uomini”

Arisa, attualmente in gara al Festival di Sanremo 2019, ha dichiarato di aver  trovato donne più interessanti degli uomini.
 Arisa, che è tra i concorrenti dell’attuale edizione del Festival di Sanremo 2019, ha raccontato della sua situazione sentimentale e ha rivelato di aver trovato alcune donne molto più interessanti degli uomini. “Adesso la gente si inventerà storie, ma io mi innamoro platonicamente ogni giorno, e qualche volta mi è capitato di trovare donne più interessanti di tanti uomini“, ha affermato Rosalba Pippa (questo il vero nome di Arisa).

Queste dichiarazioni hanno fatto ipotizzare a qualcuno che la 37essene possa essere bisessuale. L’artista Arisa, proprio nella canzone presentata a Sanremo 2019, parla di un amore saffico. “Il testo che ho portato per il Festival racconta di una ragazza che si innamora della fidanzata dell’ex. Siamo tutti uguali, dobbiamo accettare le disuguaglianze e accogliere tutti“, ha confidato Arisa durante un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera‘. La cantante già in passato aveva appoggiato la causa delle persone LGBT.
Arisa ha infine spiegato di essere tornata single dopo aver chiuso una storia d’amore durata diversi anni e di essere in attesa di trovare la sua anima gemella.

Arisa – “Mi sento bene”

Rosalba è attualmente in gara al Festival di Sanremo 2019. Ieri è andata in onda la sua prima esibizione sul palco dell’Ariston, brano che è stato molto apprezzato dalla critica (leggi le pagelle dei big in gara).

Attualmente la cantante è uno tra le preferite, a quanto si apprende dai social, e potrebbe avvicinarsi al podio dell’ultima serata, che andrà in onda sabato 9 febbraio.
Non ci resta che aspettare per vedere chi vincerà Sanremo 2019, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli artisti in gara!

L’articolo Sanremo 2019, Arisa: “Ho trovato donne più interessanti degli uomini” proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2GrGObp
via IFTTT