Grey’s Anatomy: Rivelato il ruolo di Jennifer Grey | FOTO

Dopo settimane di speculazioni, il ruolo di Jennifer Grey (guest per un arco di episodi) in Grey’s Anatomy è finalmente stato rivelato.

Jennifer Grey approderà presto al Grey Sloan, e fino a questo momento non era dato sapere quali vesti avrebbero indossato l’attrice volto dell’indimenticabile Baby in Dirty Dancing. Ora, le prime anticipazioni sono state rilasciate, e la ABC ha rivelato quale ruolo andrà ad interpretare Jennifer Grey. L’attrice sarà la madre di Betty, l’adolescente mamma di Leo di cui si sta prendendo cura Amelia insieme ad Owen.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, l’arrivo della famiglia di Betty

Nell’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda il 14 febbraio in America, i fan del medical drama incontreranno di genitori della giovane mamma di Leo, il bambino che Owen considera ormai suo figlio a tutti gli effetti. La madre e il padre della giovane Betty arriveranno in cerca della loro bambina, e saranno molte le verità da rivelare (Michelle Forbes sarà quindi la madre di Jo in Grey’s Anatomy?).

Una doccia fredda colpirà Amelia e Owen nel prossimo episodio del medical drama mentre i due si muoveranno in punta di piedi cercando di capire come gestire al meglio la situazione. E proprio in merito ad Amelia, i nuovi episodi dello show di Shonda Rhimes porteranno con sé anche un episodio dedicato proprio alla Dr. Shepherd.

grey's anatomy

Caterina Scorsone si è detta emozionata e felice per aver avuto la possibilità di raccontare Amelia in un episodio che sembra quasi un mini film tra momenti emozionanti e ricordi che torneranno probabilmente dal passato. L’attrice ha inoltre rivelato che Amelia dovrà capire come essere felice in questa seconda metà di stagione: sarà accanto ad Owen oppure no?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

L’articolo Grey’s Anatomy: Rivelato il ruolo di Jennifer Grey | FOTO proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2td5jB7
via IFTTT