Sanremo 2019: La diretta della quarta serata e pagelle | LIVE

Tutto pronto per la quarta serata al Festival di Sanremo 2019: quella dedicata ai duetti con tantissimi ospiti e l’atteso show di Luciano Ligabue che resterà per 20’ sul palco.

Il Festival di Sanremo 2019 giunge questa sera alla quarta serata, quella forse più attesa dopo la finale dato che i 24 big in gara si esibiranno in dei duetti con grandi ospiti. I nomi più altisonanti sono senza dubbio quelli di Fabrizio Moro ed Ermal Meta, che tornano sul palco del Teatro Ariston un anno dopo il trionfo di “Non mi avete fatto niente”.

Durante la serata spazio oltre ai big per la gara anche al super ospite più atteso di Sanremo 2019, sul palco dell’Ariston. Torna infatti per la seconda volta nella sua carriera Luciano Ligabue per presentare Luci d’America e per far cantare l’Italia con Urlando contro il cielo. Attesissimo anche il duetto con Claudio Baglioni con “Dio è morto”, godetevi con noi la diretta dalla Sala Stampa dell’Ariston.

Sanremo 2019, la diretta della quarta serata

Ore 20:53 – Parte la quarta serata del Festival di Sanremo 2019 con Claudio Baglioni che canta “Acqua dalla Luna” con il corpo di ballo.

Ore 21:00 Arrivano sul palco di Sanremo Virginia Raffaele e Claudio Bisio ad affiancare Baglioni, arriva subito la prima triste gag della serata. Poi viene presentata la Giuria D’Onore.

Ore 21:08 Cristina D’Avena con Federica Carta e Shade sul palco

Ore 21:13 Nada sul palco di Sanremo con Motta

Ore 21:17 Irama e Noemi con La ragazza col cuore di Latta

L’articolo Sanremo 2019: La diretta della quarta serata e pagelle | LIVE proviene da Talkymedia.

from Talkymedia http://bit.ly/2Ib2OJQ
via IFTTT