Voghera, schianto sulla A21: morti genitori, salvo bambino di 4 mesi nel seggiolino

Tragico incidente nella notte nel Pavese: morti due giovani genitori, mentre si è salvato, grazie al seggiolino al quale l’avevano assicurato, il loro bimbo di quattro mesi. L’incidente si è verificato poco dopo le 3 di notte lungo l’autostrada A21 Torino-Brescia, al chilometro 106, nel tratto compreso tra Casteggio e Voghera, nel Pavese.

Lo schianto tra l’auto e il rimorchio di un tir non ha lasciato scampo alla giovane coppia – entrambi 24enni- che stava viaggiando con il figlioletto sul sedile posteriore. I due sono morti sul colpo; all’arrivo dei soccorritori i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il bimbo si è salvato: i sanitari del 118 lo hanno trovato legato al seggiolino, illeso, e lo hanno trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova ricoverato. Sul posto gli agenti della polizia stradale e l’Ats di Alessandria per i rilievi.

11 giugno 2019 | 09:58

© RIPRODUZIONE RISERVATA

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #corriereit https://milano.corriere.it/19_giugno_11/incidente-voghera-autostrada-a21-morti-genitori-salvo-seggiolino-bambino-0d4b4bae-8c1d-11e9-9a2c-4fa09850aca0.shtml