Gli Obama arrivati nella villa di Clooney sul lago di Como

Barack Obama, la moglie e le figlie Malia e Sasha, accompagnati dalla scorta, in un corteo di dieci veicoli, sono arrivati sul Lago di Como, a Laglio, dove la famiglia dell’ex presidente americano è ospite nella villa dell’amico George Clooney. L’attore da molti anni ormai è un habitué del lago. Gli Obama sono arrivati dalla Provenza con un aereo privato  atterrato a Malpensa nonostante il maltempo.

Ci sono misure di sicurezza capillari intorno a Villa Oleandra, la residenza eletta a luogo del cuore da Clooney, che, assieme alla moglie Amal e ai loro gemellini, spalanca le porte della magnifica residenza all’ex presidente americano e famiglia. La zona attorno alla lussuosa villa dell’attore è blindata con divieti di sosta nell’area e il divieto di accesso alla spiaggetta di Riva Soldino e al molo di Laglio per tutti, tranne che per i proprietari delle imbarcazioni, dalle 7 di oggi alle 18 di lunedì.
 

Obama arriva a Malpensa: 14 i veicoli per la famiglia e la scortain riproduzione….
social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #repubblicait https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/06/22/news/attesa_per_obama_ospite_di_george_clooney_ma_a_como_il_protagonista_e_il_maltempo-229379897/?rss