Falso Google Maps Annunci Sono Male Reale Alle Imprese…E Altre Piccole Imprese Tech News …

Qui ci sono cinque cose nella tecnologia che è successo la scorsa settimana e come influenzano il vostro business. Non ti mancano?

1 — Milioni di fake Google Maps elenchi male vero e proprio business e i consumatori.

Il Wall Street Journal ha riferito questa settimana che Google Maps ha circa 11 milioni di illegittimo elenchi locali e che centinaia di migliaia di persone vengono creati ogni mese. Il risultato di questi falsi annunci è vero che le aziende abbiano spinto più in basso i risultati di ricerca locali, che influenza negativamente la loro capacità di raggiungere i clienti e, inoltre, rende più probabile ignari utenti saranno presi di mira dai truffatori. Anche se Google ha annunciato piani per fare di più per combattere gli spammer e truffatori che approfittano di schede locali, la società potrebbe in ultima analisi, il profitto dalla situazione locale, le aziende comprare annunci a pagamento invece per riconquistare visibilità nei risultati di ricerca. (Fonte: Terra Del Motore Di Ricerca)

Perché questo è importante per il vostro business:

Questo è un problema crescente e può mettere in discussione se o non si dovrebbe spendere un po ‘ della vostra pubblicità online soldi altrove. È possibile che il vostro business dipende dalle Mappe di Google per unità di traffico del cliente. Ma se si sta pagando per gli annunci e non essere visto a causa di truffatori, ne vale la pena?

2 — ReviewTrackers raccoglie 10 milioni di dollari per aiutare le aziende a monitorare le recensioni on-line.

Con la ricerca che indica che i consumatori più attenti alla negativa rispetto a recensioni positive online, con sede a Chicago ReviewTrackers piani per aiutare le aziende a gestire le loro recensioni online da un’unica piattaforma. A tal fine, ha annunciato questa settimana di aver raccolto 10 milioni di dollari, in crescita round di finanziamento da New York società di venture capital PeakSpan Capitale. ReviewTrackers’ di revisione e di gestione della reputazione software si propone come piattaforma per consentire alle aziende di gestire la propria reputazione online inserendo in molti di terza parte revisione di siti come Google e Facebook in modo da poter monitorare e rispondere ai commenti dei clienti. (Fonte: Venture Beat)

Perché questo è importante per il vostro business:

Come ho scritto questa settimana Inc.comcerchiamo le altre aziende come ReviewTrackers a terra sullo schermo del radar nel prossimo futuro. Chiaramente c’è occasione qui. Ecco perché sempre più aziende stanno imparando che investire in un servizio che è in grado di mantenerli aggiornati sulle loro recensioni online, se sono attivi o no, come il mio medico client – sta diventando una parte essenziale di ogni buona azienda per attività di assistenza clienti.

3 — H&R Block entra in un accordo per l’acquisizione Onda Finanziaria, di una piccola impresa, soluzioni finanziarie piattaforma.

Questa settimana, H&R Block annunciato che acquisirà Onda Financial, Inc., una rapida crescita, soluzioni finanziarie piattaforma che mira a cambiare il modo in cui i proprietari di piccole imprese di gestire le loro finanze. Con sede a Toronto, il Wave è fare un tuffo nel mercato small business, offrendo gratuito di contabilità, la fatturazione, ricevimento-software di monitoraggio. Genera entrate attraverso il suo pagamento, elaborazione di paghe, contabilità e servizi su una piattaforma completa utilizzato mensilmente da oltre 400.000 le piccole imprese in tutto il mondo. L’acquisizione amplia H&R Block, prodotto e portafoglio clienti e migliora la sua posizione nel mercato small business. (Fonte: H&R Block)

Perché questo è importante per il vostro business:

H&R Block è, credo, sulla cuspide di un trend che vedremo tra molte grandi società di servizi finanziari: offerta di software di contabilità per i vostri clienti. Ha senso per loro e che aiuta a competere contro aziende come Intuit. Cercare altre grandi aziende di servizi finanziari e banche – a scatto di contabilità e di contabilità di applicazioni software e di fornire ai loro clienti come un beneficio aggiunto di fare business insieme.

4 —Shopify svela le nuove innovazioni per trasformare commercio per i commercianti e per i consumatori a livello globale.

Principali multi-channel piattaforma per il commercio Shopify ha presentato la nuova piattaforma di miglioramenti e aggiornamenti, questa settimana, al Shopify Unire la conferenza globale di partner e la comunità di sviluppatori. (Fonte: Yahoo Finance)

Perché questo è importante per il vostro business:

Le innovazioni sono progettati per dare le marche di tutto ciò di cui hanno bisogno per costruire e gestire un business e includere un nuovo aggiornamento Shopify Plus piattaforma di enterprise marche, più capacità globali, nuovo spedizione caratteristiche, tre nuovi strumenti per creare applicazioni potenti, undici nuove funzionalità del linguaggio, e, per la prima volta, l’adempimento di una rete che consentono ai commercianti di tutti i formati per offrire i loro prodotti in modo rapido ed economico.

5 — Walmart aggiunge AI-powered telecamere a più di 1.000 punti vendita per ridurre il checkout il furto, il rapporto dice.

Nel tentativo di ridurre il checkout furto, Walmart sta investendo in un AI-powered sistema di sorveglianza denominato Perdere di Scansione di Rilevazione, che sarà presto installato in più di 1.000 dei suoi negozi negli stati UNITI.

L’azienda ha iniziato ad investire in programma un paio di anni fa come un modo per combattere la perdita a causa di furto, errori di scansione, i rifiuti, e la frode. Walmart afferma che il suo obiettivo generale è quello di aiutare i clienti hanno una migliore esperienza di shopping e fare di negozi sicuri e che ha già visto una riduzione complessiva di ritiro. Le telecamere del sistema di utilizzare un algoritmo di catturare tutti gli elementi che non vengono analizzati correttamente durante il checkout. (Fonte: Fox Business)

Perché questo è importante per il vostro business:

Sapete cosa succede quando le grandi aziende di iniziare a comprare in una tecnologia? Più persone iniziare a fare la tecnologia, il prezzo scende e la tecnologia sarà disponibile per le persone con piccoli budget…come le piccole imprese. O i piccoli commercianti, in questo caso.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/quickerbettertech/2019/06/30/fake-google-maps-listings-are-hurting-real-businesses-and-other-small-business-tech-news-this-week/