Perché Michigan Potrebbe Diventare Un Avvio PowerhouseInnovation

Con unicorno Rivian e molti altri emergenti mobilità startup, Michigan è pronta a svolgere un ruolo chiave nel futuro dell’innovazione automobilistica.

Josh Garcia

Michigan unicorni dimostrare una fertile avvio ecosistema con possibilità illimitate. Un paio di settimane fa, StockX divenne lo stato della più recente in un settore in rapida crescita coorte di unicorni, che comprende altre due startup che anche guadagnato l’elite di stato di quest’anno. Nel mese di febbraio, OneStream Software ha annunciato che è stato non solo di diventare un unicorno, ma che è redditizio, così, un risultato che pochi start-up può rivendicare anche con il tempo di uscita. Nello stesso mese, il veicolo elettrico di avvio Rivian anche guadagnato un miliardo di dollari di valutazione quando ha ricevuto un investimento significativo da Amazon. L’avvio protetto un altro grande round di finanziamento, solo due mesi dopo da Ford.

Il mese scorso, ho avuto l’opportunità di visitare Ann Arbor, nel corso di una settimana-lunga serie di eventi tecnologici a cura di sviluppo economico motore di Ann Arbor SCINTILLA. Questa serie di eventi ha riunito persone provenienti da tutto il mondo e mi ha offerto la possibilità di connettersi con molti Ann Arbor e Detroit avvio di imprenditori, investitori, e sostenitori che sono il rafforzamento dell’ecosistema. L’avvio di crescita del Michigan, ha dato tutta la regione palpabile slancio ed energia. Cosa c’è di così speciale Michigan startup non è soltanto la sua energia, però. Fortemente alimentato dai suoi decenni di esperienza di software di sicurezza informatica e di successo — e dotato di classe mondiale unicorno aziende che si estendono su mercati di consumo, software aziendale, settore automotive e per l’innovazione — Michigan ecosistema si è evoluto in un modo che è di buon augurio per l’economia della regione, comunità e dagli imprenditori.

Il primo Michigan unicorno nella storia recente è stata Ann Arbor-base di sicurezza informatica di avvio del Duo di Sicurezza, che affermava che lo stato nel 2017. Acquisita da Cisco, l’anno scorso per $2.35 miliardi di euro, il Duo è l’ultima di una lunga linea di impresa di successo cybersecurity startup, di cui la ricerca e lo sviluppo in Ann Arbor, che risale al 1966, quando l’Università del Michigan, ha fondato il Merito di Rete, la nazione più lunga del computer di rete. Mentre non erano tutti unicorni, la sicurezza informatica di avvio di storie di successo in città includono anche Arbor Networks (acquisita da NETSCOUT), Deepfield Networks (acquisita da Nokia), e up-and-comer Censys (che ha già ricevuto costiera di capitale).

Nel frattempo, Detroit è diventata una forza in aumento nel consumo di marca di start-up. Per esempio, Michigan più recente unicorno, sneaker scambio StockX, e stabiliti i beni di lusso produttore Shinola sia chiamata a casa di Detroit. La città ospita molti altri direct-to-consumer startup e, però, anche modulari, ma di lunga durata produttore di mobili Floyd, piscina pianta da appartamento marca Bloomscape, e i capelli ricci linea di prodotti Naturalicious. Tutti e tre di queste start-up hanno ricevuto finanziamenti dal 2018, tra cui costiere, gli investitori.

Un’industria non siamo sorpresi di vedere la crescita della nazione motore di capitale è, naturalmente, la mobilità. Con radici profonde e un know-how unico nel settore automotive, in Michigan, non solo l’innovazione con i veicoli elettrici come Rivian (uno degli unicorni che ho citato sopra); Ann Arbor a base di veicolo autonomo di avvio Può Mobilità ha maturato una notevole trazione così. Fondata nel 2017, Potrebbe Mobilità chiuso a $22 milioni di Serie Un giro nel febbraio di quest’anno. La società ha già distribuito i veicoli a Detroit e Colombo e sta usando il suo ultimo round di finanziamento per espandere ad altre città. Infine, proprio la settimana scorsa, Ann Arbor a base di autonome consegna robot di avvio di Rifrazione è venuto fuori di modalità stealth a TechCrunch’s Sessione Mobilità (e lo ha fatto con venture supporto).

Ironia della sorte, anche se imprenditorialità continua a crescere in Ann Arbor-Detroit corridoio, una delle principali sfide che la regione si trova ad affrontare è, infatti, relativi alla mobilità. Ci sono estremamente limitate opzioni di trasporto pubblico tra le due città, il che significa che si deve guidare un auto tra di loro per la connessione. L’ecosistema sarebbe probabilmente vedere una maggiore collaborazione e una maggiore densità di risorse — che sia fondamentale per scalare, e se fosse possibile per la regione talento per la connessione attraverso altri mezzi di opzioni di trasporto. Inoltre, in una città con il più alto auto tassi di assicurazione nel paese, Detroit, da solo, sarebbe certamente beneficio se avvio il talento potuto vivere senza la necessità di possedere una macchina. Questo è un problema che la regione dovrà risolvere per continuare a crescere con successo.

Come un outsider alla ricerca, vedo un’opportunità unica per il Michigan per accelerare il suo percorso di successo unendo la comunità e la costruzione di un’ancora di più intenzionale innovazione corridoio tra Ann Arbor e Detroit. Con la costruzione di strutture di cooperazione tra la sua vasta gamma di competenze e di esperienza, lo stato potrebbe trasformare il mondo del lavoro con nuove competenze, attirare gli investitori, e pensieroso piano per migliorare la vita di tutti i cittadini, non solo quelli coinvolti nella tecnologia.

Le organizzazioni nella regione stanno già lavorando sodo per aiutare le persone di transizione di carriera, come ad esempio Grand Circus, che consente il passaggio di persone in tecnologia senza tornare al college, e Costruire Istituto, che ha aiutato oltre 1.700 imprenditori a lanciare startup (spesso direct-to-consumer) in Detroit regione. Un’ulteriore collaborazione, tuttavia, al di là di queste città rispettivi camere non-profit, politici, investitori, imprenditori e turisti potrebbero aiutare la regione ad accelerare il suo percorso di crescita non solo in un singolo verticale o area di competenza, ma come una comunità più ampia.

Mentre lo stato non è senza sfide, Michigan vede un sacco di slancio e ha i crismi per essere un diverso avvio di potenza. Questa è una buona notizia non solo per Michiganders ma per la più ampia Midwest ecosistema così. Aiutare a salvare la regione dal suo “rust belt” moniker, nel Michigan, a dimostrazione che l’innovazione è forte nel Midwest. Con l’ulteriore collaborazione tra le città e le industrie, Michigan, è la possibilità di creare una vasta economia che è in bilico per una maggiore resistenza durante la congiuntura di compressione. Questa forza e la sinergia tra città del Midwest e gli stati chiave come continuiamo a salire lungo il nostro costiera controparti.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/peterandrewwilkins/2019/07/16/why-michigan-could-become-a-startup-powerhouse/