Amazon aggiornato sospensione politica ha ancora venditori preoccupati per ottenere inspiegabilmente bootedTech Aziende

Amazon fatto modifiche radicali ai suoi termini di servizio per terze parti venditori di questa settimana, nel tentativo di risolvere un problema che ha afflitto il più grande pezzo della propria attività di commercio elettronico.

Come parte di un insediamento ha raggiunto con il tedesco autorità antitrust sulle sue politiche di mercato, Amazon ha detto che ora dare un preavviso di 30 giorni per i venditori di fronte a sospensioni e fornire specifiche motivazioni per coloro che sono bloccati per “presunta violazione della legge.” Fino ad ora, Amazon potrebbe terminare il venditore conti in qualsiasi momento “senza giustificazione”, secondo l’accordo, annunciato dall’Ufficio Federale dei Cartelli della Germania.

Ma i venditori del mercato e gli esperti che sono diventati tutti troppo bene con Amazon sempre cavalier approccio sospensioni sono preoccupato che i cambiamenti in vigore a livello globale Agosto. 16, non è sufficiente per proteggere i commercianti che hanno la loro attività improvvisamente interrotto, o anche decimata, senza possibilità di ricorso.

“E’ un buon passo avanti, ma l’aggiornamento non riesce ad affrontare alcune delle cause radice i problemi circa la sospensione dei problemi,” ha detto Peter Kearns, un ex Amazon Marketplace manager che ora lavora per 180Commerce, di consulenza e strategia di servizi di terze parti venditori.

Il mercato è stato una benedizione e una maledizione per Amazon dal momento che la società ha spalancato le sue porte per molti altri al di fuori di venditori in tutto il mondo, in particolare dalla Cina. Terzi dei mercanti, oggi rappresentano il 58% degli articoli venduti su Amazon, dal 31% in un decennio fa, e di produrre maggiori margini di Amazon modello di vendita al dettaglio, perché i venditori pagare per tutti i tipi di servizi, come lo stoccaggio, la spedizione e la pubblicità, e mantenere Amazon di dover spendere così tanto su di inventario.

“Di terze parti venditori sono calci il nostro primo partito di testa,” CEO di Amazon Jeff Bezos ha scritto nel suo annuale azionista lettera di quest’anno.

Ma con milioni di nuovi venditori di sourcing prodotti da tonnellate di unvetted produttori, falsi hanno invaso il mercato, portando ad uno sciame di violazione del diritto. Amazon ha rotto verso il basso la contraffazione problema aggressivamente la sospensione tossicodipendenti, molti venditori onesti hanno ottenuto buttato fuori così, e Amazon è stato in grado di gestire il diluvio di denunce.

Germania antitrust ufficio scritto nell’ accordo che ha guardato in sospensione problema principalmente perché “molti venditori si lamentava del infondate e sorprendente cancellazioni e conseguente perdita di fatturato.” USA i regolatori non hanno preso azione specifica, ma i candidati presidenziali, tra cui il Sen. Elizabeth Warren (D-MA) e il Sen. Bernie Sanders (I-VT), hanno pubblicamente criticato la società per avere troppo potere di mercato, e dei funzionari dell’Unione Europea ha recentemente avviato un’inchiesta antitrust in di Amazon business prassi in materia di terze parti venditori.

Venditore aneddoti di illecito terminazioni non sono difficili da trovare. Per esempio, CNBC ha riferito in precedenza che un venditore ha sospeso dopo un falso ditta di legge presentato una falsa denuncia, mentre un altro venditore è stato attaccato e ingiustamente sospeso da un concorrente che si chiama il “virus di Amazon.” L’anno scorso, una piccola impresa chiamata Cheapskates Liquidatori è stato sospeso a causa di affermazioni che ha venduto oggetti non autentici oggetti e, nel tentativo di ottenere il reintegro, l’azienda entra in un buco nero di blocco.

L’aggiornamento dell’accordo condiviso con terze parti venditori mercoledì ed è stato visto da CNBC, Amazon incluso un rosso-interno foderato versione che mette a confronto il vecchio e il nuovo linguaggio. Ecco la parte più rilevante di sospensioni:

Vecchia versione: “Si può interrompere o sospendere il presente Contratto o qualsiasi Servizio per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento previo avviso.”

Nuova versione: “Possiamo interrompere l’uso di qualsiasi servizio o risolvere il presente Contratto con 30 giorni di preavviso. Possiamo sospendere o interrompere l’uso di qualsiasi servizio immediatamente se siamo noi a determinare: (a) hanno materialmente violato il Contratto e non è riuscito a curare, entro 7 giorni, di una cura di preavviso, a meno che la violazione ci espone a responsabilità civile verso terzi, nel qual caso si ha il diritto di ridurre o rinunciare, il suddetto periodo di cura a nostra ragionevole discrezione; (b) il tuo account è stato, o i nostri controlli identificare che può essere utilizzato per ingannevole, fraudolento o illegale; o (c) l’utilizzo dei Servizi è danneggiato, o i nostri controlli identificare che si potrebbe danneggiare, altri venditori, clienti, o di Amazon interessi legittimi. Provvederemo tempestivamente notificare tale sospensione o risoluzione via e-mail o simili mezzi, tra cui il Venditore Centrale, indicando i motivi e le eventuali opzioni di appello, ad eccezione di dove abbiamo ragione di credere che la fornitura di queste informazioni ostacolare le indagini o per la prevenzione di ingannevoli, fraudolente, o attività illegali, o vi permetterà di aggirare le nostre misure di sicurezza.”

Chris McCabe, un ex Amazon dipendente che ora aiuta i venditori a ottenere il reintegro e la conformità, ha detto che ha incoraggiato dall’aggiornamento, ma ancora ha bisogno di vedere come è implementato. Il preavviso di 30 giorni darà venditori più la possibilità di rispondere sleale di sospensioni e di fare il loro caso, ma per il resto la lingua è vago e dà Amazon un sacco di margine di manovra, ha detto.

“Hanno bisogno di una migliore formazione e per essere più precisi in termini di ragione e di causalità intorno le sospensioni, i” McCabe ha detto.

Molto di McCabe tempo è trascorso ad aiutare i venditori file i loro appelli per il ripristino e trovare la persona giusta all’interno di Amazon per vedere realmente la documentazione a causa dei molti processi sono automatizzati e il sistema è sopraffatto. I tempi di risposta lenta e la mancanza di consapevolezza da parte dei dipendenti, che sono circa le specifiche violazioni di risultato nelle aziende di piccole dimensioni di perdere entrate in periodi critici dell’anno, come la stagione delle vacanze, o del Primo Giorno. Inoltre, Amazon sospensione avvisi spesso non forniscono rimedi specifici, rendendo difficile per i venditori di comprendere le azioni correttive che devono prendere.

In un’email di dichiarazione, un portavoce di Amazon ha detto che gli aggiornamenti sono destinati a “chiarire la vendita di partner di diritti e doveri”.

“Queste modifiche permettono di Amazon per continuare a proteggere i nostri clienti e partner commerciali da abuso, rendendo esplicita la nostra pratica di fornire preavviso e di offrire un percorso di appello le nostre decisioni per i venditori che credo abbiamo erroneamente preso provvedimenti contro i loro conti,” ha detto la società.

In venditore online forum, i commercianti hanno espresso le loro lamentele su problemi come la mancanza di chiarezza nei messaggi di posta elettronica da Amazon rappresentanti e bassi livelli di impegno. Un venditore, che è stato sospeso per aver violato un po ‘ conosciuto politica dei prezzi, ha scritto circa la frustrante natura del processo d’appello. E-mail la corrispondenza tra Amazon e un altro sospeso venditore mostra come è difficile contestare certe accuse.

‘Falsi positivi’

Poi c’è Amazon affidamento sulla tecnologia imperfetta. Amazon sistema automatizzato, guidate da algoritmi di machine learning, spesso bandiere non violazioni, la creazione di falsi positivi, soprattutto quando vi sono sporchi trucchi in questione come un concorrente cercando di abbattere un più alto ranking venditore, secondo Jerry Kavesh, un venditore Amazon e consulente. Le modifiche non parlare di quei problemi o come affrontarli, ha detto.

“Attualmente, attraente falsi positivi andare in un buco nero, e anche se non le hai risolto, non rimanere sul tuo account come una macchia nera,” Kavesh detto. “Troppi i venditori possono avere il loro conto in sospeso anche se hanno fatto nulla di male.”

Kearns di 180Commerce ha detto che la lingua aggiornato dà ancora spazio per imprevisti chiusura del conto. Anche con il preavviso di 30 giorni requisito, Amazon ha detto in il nuovo accordo, che potrebbe sospendere gli account “immediatamente” in determinate condizioni, come se un venditore si impegna in attività illegali o comportamenti dannosi. Mentre ci sono ragioni logiche per Amazon a sostenere che è giusto, è possibile lasciare i venditori che sono stati attaccati dai rivali in un impotente posizione.

“Ha ancora un livello di ambiguità che Amazon può semplicemente dire: ‘Noi pensiamo che si sta facendo qualcosa di sbagliato e stiamo andando a stroncarti,'” Kearns ha detto. “In questo caso, sei colpevole fino a quando si può dimostrare che sei innocente.”

GUARDA: Come Amazon ha fatto registrare profitti nel 2018

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