Emi – Come ho forzato Jeff mancare la sua penaltyGoogle Miscellanea

Unai Emery è stato chiesto un numero di argomenti, seguendo il nostro pre-stagione partita Angers nella notte di mercoledì.

Il nostro allenatore ha messo in campo domande che circondano il trasferimento di speculazione, quello che piaceva a lui circa il suo lato prestazioni, ex Artigliere Jeff Reine-Adelaide, e Laurent Koscielny.

Ecco cosa ha risposto:

sul gioco…
Buona sera. Stiamo andando a giocare la prima partita in trasferta contro il Newcastle, e stasera è stata una performance simile contro quella sorta di opposizione Angers, e anche loro hanno dato tutto nelle loro prestazioni contro di noi per i loro sostenitori. C’erano due metà. Il primo tempo hanno iniziato più difficile di quanto noi e loro hanno segnato. Non abbiamo controllo la partita come volevamo. Nel secondo tempo siamo diventati migliore per controllare il gioco, con la palla e avere più possibilità di segnare. Credo che il secondo tempo abbiamo meritato un risultato migliore. Ma la cosa più importante oggi era quello di lavorare bene fisicamente e con giocatori diversi. Anche oggi i giovani giocatori voluti alcuni minuti, sapendo che abbiamo bisogno di una prestazione contro una squadra difficile qui di distanza. A poco a poco siamo più vicini di iniziare la prima partita contro il Newcastle. Stiamo lavorando e preparando la squadra con giocatori diversi e, soprattutto, stiamo andando verso il progresso, la ricerca la nostra prima idea con i giocatori e, soprattutto, ogni giocatore può essere pronto per il lettore e di essere pronto per la stagione.

come Nicolas Pepe potrebbe adattarsi…
Ha suonato qui a Angers a pochi anni fa, e poi a Lille. Ha progredito come un giocatore. Stiamo parlando di un sacco di giocatori, vogliamo selezionare i giocatori che possono davvero aiutarci, darci grandi prestazioni e migliorare la nostra squadra. Abbiamo diverse opzioni. Questa al momento non è chiuso, ma è uno che stiamo seguendo.

sul fatto che sia possibile giocare con Pierre-Emerick Aubameyang…
Sì prima perché lui è il sinistro. Abbiamo un sinistro in Bukayo, un giocatore giovane che ha un grande futuro per noi. Per esempio sull’ala di un sinistro giocatore può giocare su un lato o l’altro. Essa ci può dare diverse opzioni.

su quanto è buono il lione sarà…
Nessun accordo è ufficiale ora, e dirò solo nelle prossime ore o giorni, se può essere ufficiale per noi.

se ci sarà da spendere di più…
Stiamo lavorando sulla possibilità di firmare i giocatori. Abbiamo firmato Ceballos, e abbiamo una possibilità con Pepe. Stiamo cercando la possibilità di migliorare, ma solo se riusciamo a fare passi in più in squadra. Il nostro obiettivo è quello di firmare un altro giocatore se può davvero migliorare noi. Il nostro obiettivo è di continuare a segno un altro giocatore, se possiamo.

su Jeff Reine-Adelaide…
Ottimo giocatore, sta giocando molto bene qui a Angers. L’ho conosciuto la scorsa stagione con noi, in pre-stagione, ma poi ha firmato qui, ho detto a lui complimenti, perché è stato bene per la Francia Under 21.

a Laurent Koscielny…
Lui è un giocatore molto importante per noi. Stiamo parlando con lui e con la squadra, le mie responsabilità, il club di responsabilità e la sua responsabilità. Con riguardo è meglio per noi, è meglio per la squadra, e sta cambiando la nostra idea con il centro di nuovo, perché se lui è qui con noi in questa stagione, è molto diverso se lui non è con noi. Al momento è una decisione molto personale, e ci sono rispetto che. Parlo con lui e stiamo andando a trovare la soluzione migliore, ma in generale abbiamo bisogno di un giocatore come lui. Vogliamo essere forti nella nostra linea difensiva, a lavorare con i giocatori che abbiamo ora. Stiamo parlando del centro di schiena, ma ci sono un sacco di spalle del centro, abbiamo una buona spalle del centro, e se siamo in grado di firmare uno più centrale posteriore, è perché egli è chiaramente migliore di quello che abbiamo. Perché al momento ci sono sei. Ci sono in posizioni diverse con alcuni giocatori, perché Mavropanos ha il suo infortunio e stiamo continuando a vedere la situazione. Abbiamo fino al 8 agosto, e abbiamo bisogno di parlare in questi giorni su come si può essere, e come possiamo chiudere la nostra squadra.

se sarà lui a lasciare se ha segni di un nuovo centro…
Ora è tra il club e per lui. Io combatto per convincerlo, ma io rispetto la sua decisione, una decisione molto personale, e che la situazione può solo gestire con un unico argomento. Non ho perso la mia speranza che egli sarà con noi il prossimo anno. Ma al momento la sua decisione di lasciare e stiamo anche pensando che se si può migliorare con altri giocatori, e come ci si può aiutare con lui.

Copyright 2019 L’Arsenal Football Club plc. Il permesso di usare le citazioni di questo articolo è concessa previa adeguata di credito viene data alla www.arsenal.com come sorgente.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.arsenal.com/news/emi-how-i-forced-jeff-miss-his-penalty