Utilizzando IA per Costruire una forza lavoro Più Inclusivo: Un’Intervista con Lolita TaubAI & Dintorni

Lolita Taub è una forza della natura – o, forse più precisamente, di una forza nella tecnologia.

Crescendo, lei è stato detto che “tech non è per le ragazze,” e negli ultimi anni, “VC non è per le donne”. Tuttavia, questi commenti solo in seguito ha guidato Taub per dimostrare che le donne, infatti, appartengono ovunque.

Lolita Taub, il Capo del Personale Catalyte

Lolita Taub

Taub da poco entrato in Catalyte squadra come Capo del Personale. Catalyte utilizza l’intelligenza artificiale per identificare gli individui, a prescindere dal background, che hanno il potenziale innato cognitivo e la capacità di essere grandi sviluppatori di software, il che è perfettamente allineato con Taub la visione di un mondo “dove tech è lanciato da la diversità della nostra popolazione.”

Ho parlato con Taub del suo lavoro in AI, impegno per la diversità nella tecnologia e come AI è già un impatto il modo in cui lavoriamo.

Hai iniziato a interessarti in tecnologia in giovane età?

Senza saperlo, l’ho fatto. Alle cinque ero sconcertato da ciò che un AI robot in grado di fare, grazie per I Jetsons’ Rosie, il robot che potesse fare tutto). In terza elementare, la mia maestra Signor Magat mi ha comprato un computer e ha trascorso il fine settimana mi insegna come usarlo. Tra le sue lezioni, giocando Carmen Sandiego e la navigazione sul web (su internet dial-up!), il mio amore per la tecnologia è sbocciato.

Avete qualche consiglio per le giovani donne che sono interessati a tecnologia?

Andare per tech! Per troppo tempo abbiamo vissuto in un mondo che è stato fatto per il bianco, dritto, cisgender uomini. Se vogliamo vivere in un mondo che si prende cura dei nostri bisogni, desideri e piace, abbiamo bisogno di più la diversità creazione e leader nella tecnologia. Se state college-bound, si consideri un GAMBO di laurea. Se il collegio non è un’opzione, cercare delle alternative. Il percorso può coinvolgere Edx o Coursera MOOCs, Codeacademy o Lambda codifica scuola, o assomigliare a quello di centinaia di Catalyte dipendenti che, sulla base di uno screening, sono stati addestrati e ha guadagnato un posto di lavoro presso l’azienda on-the-spot.

Cosa dire AI emoziona di più?

Credo che l’AI ha il potere di migliorare il modo di vivere, imparare, lavorare e giocare. È possibile personalizzare il modo in cui consumiamo e come abbiamo esperienza di vita. AI ci può liberare a fare di più di quello che vogliamo. AI è il nostro presente e il nostro futuro. Che mi eccita.

Che cosa mi eccita ancora di più, è l’IA è come un bambino, e siamo i genitori. Siamo ancora all’inizio di Sensibilizzazione AI e avere l’opportunità di forma che ha una mano in esso e come viene utilizzato. E sto lavorando per rendere il mio sogno di vivere in un mondo in cui il futuro della tecnologia è lanciato da la diversità della nostra popolazione che si avvera.

Che cosa circa Catalyte sigillato l’affare per voi di unirsi alla loro squadra?

Ci sono tanti motivi. Citerò tre qui: commerciale, tecniche di machine learning combinazione di un uomo e di allineamento per la mia stella polare.

Catalyte sta affrontando un enorme talento di tecnologia la domanda il che significa che c’è un sacco di soldi per essere fatto. Catalyte utilizza AI buoni e risolvere il digital divide su larga scala, non solo per la nostra comunità, ma anche per le grandi imprese che stanno lottando in guerra per il talento di tecnologia.

E, ultimo ma non meno importante, Catalyte è la possibilità di consentire la mia visione del futuro, un futuro in cui la tecnologia è creata da una popolazione che riflette il nostro mondo popolazione diversificata. Condivido il resto in questo Tweetstorm e questo Mezzo posta.

@lolitataub

Lolita Taub

L’idea di usare l’AI per costruire una forza lavoro diversificata è emozionante! Potrebbe condividere un po ‘ di più su questa tecnologia?

Usiamo centinaia di algoritmi e milioni di punti di dati per identificare alto potenziale talento di tecnologia via due ore di proiezione. Nessun recruiters o la ripresa di parte di esso. E, finora, Catalyte ha individuato il talento grezzo in centinaia di persone (48% non ha una laurea, il 36% sono le minoranze).

Abbiamo fornito loro una formazione tecnica e ha assunti come ingegneri del software. E, in termini di qualità, i nostri ingegneri stanno dimostrando di eseguire al di sopra della media; producono 3x più tradizionalmente di provenienza squadre e hanno il doppio della qualità del codice.

A vostro parere, qual è il più significativo cambiamento AI causa del lavoro?

Il più significativo cambiamento AI causa è psicologica. Con alcuni studi che mostrano che il 50-60% delle umane attività di lavoro sarà automatizzato dalla tecnologia, dobbiamo mentalmente prepararsi e mettersi a proprio agio con l’idea di avere o di essere una IA del compagno.

A un certo punto, tutti noi di lavorare o di essere gestiti dall’IA. Possiamo già vedere alcuni esempi di questo. Pensate al vostro Lyft o Uber driver. Non è chi gestisce i driver; è algoritmi di intelligenza artificiale per dire loro dove andare, come arrivare e quanto avrai pagato.

Perché un uomo-macchina, la vita è il nostro futuro, abbiamo bisogno di imparare a lavorare bene insieme. Noi, come forza lavoro, è necessario conoscere la tecnologia di meglio come funziona, come utilizzare e come differenziare la nostra umana valore aggiunto.

Taub al TEDx

Lolita Taub

Come funziona l’intelligenza umana rientrano in un AI-attivata la forza lavoro del futuro?

Dipende da cosa intendi per “il futuro”. Una volta raggiunta la singolarità, il punto in cui l’IA diventa più intelligente di quanto gli esseri umani, è incerto come l’intelligenza umana si inseriscono in un AI-centric forza lavoro. Per ora, l’unico tipo di intelligenza artificiale che esiste e che ci deve preoccupare è ristretto AI. E stretta AI è la tecnologia che può solo superare umana efficienza nelle singole attività.

Nella mia Impresa VC: 2019 AI Riesame del Mercato, comincio evidenziando che, entro il 2030, AI creerà $13 miliardi di valore al mondo. C’è un sacco di soldi e di valore per aziende e privati. Ma questo valore non può essere sbloccato senza progressiva aziende e proattiva di esseri umani. E ‘ urgente che sfruttiamo la nostra intelligenza umana nelle aree di consapevolezza di sé, la conservazione e la motivazione.

Mi sembra chiaro che per partecipare al multi-miliardi di dollari AI opportunità di mercato, e a prosperare in futuro, 1) le aziende hanno bisogno di qualificare i lavoratori e 2) gli individui hanno bisogno di mettere il tempo e lo sforzo di qualificare se stessi.

Per ulteriori colloqui con i leader innovativi, come Lolita Taub, essere sicuri di entrare in sintonia con il @leaderspotlight podcast. So di qualcuno facilitare il futuro del lavoro che deve essere intervistata avanti? Mettersi in contatto via Twitter @annetteklososky o lasciare un commento su @leaderspotlight Instagram pagina.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/cognitiveworld/2019/08/15/ai-inclusive-workforce/?ss=ai-big-data