Apple TV Plus sarà riferito un costo di 9,99 dollari al mese e il lancio in NovemberTech Aziende

Apple, il prossimo servizio di video streaming è previsto il lancio nel mese di novembre e venire venduto al prezzo di 9,99 dollari al mese, secondo un nuovo report di questa sera da Bloomberg.

L’azienda non ha ancora parlare di prezzi o di una data di rilascio per il servizio, nonostante, annunciando che nel Marzo di quest’anno. Ma questa finestra mette prodotti Apple contro il lancio di Disney+, il divertimento juggernaut proprio servizio di streaming che include un mix di originali Disney, film, contenuti Marvel, Star Wars contenuto e originale film e spettacoli in tutte le sue proprietà e le reti.

Secondo Bloomberg, Apple sta cercando di raggiungere i 50 miliardi di dollari annuali per i servizi di fatturato entro il 2020, e il lancio della TV Plus è parte integrante di quella pietra. A novembre, il servizio di arrivare con solo cinque spettacoli: lo Show Del Mattino con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon; Vedere con Aquaman’s Jason Momoa; produzione chiamati a dire la Verità con l’attrice Octavia Spencer; Steven Spielberg per la rinascita di Storie Incredibili; e una serie di documentari chiamato Casa.

Che non è molto robusta scaletta, e Apple starebbe andando per aggiungere mostra a un ritmo più lento di presto-a-essere rivali, come Netflix, secondo un’intervista capo dei servizi Eddy Cue ha dato per Il Sunday Times, torna nel mese di giugno. Tuttavia, Apple ha attratto un gran numero di altri grandi nomi, tra cui Oprah Winfrey, che sta portando due documentari per la TV Plus. È anche riferito, spendendo centinaia di milioni di dollari per lo Show Del Mattino e Vedere ogni.

Tuttavia, Apple ha riferito di $6 miliardi di euro in contenuti originali di spesa, un aumento massiccio dalla sua iniziale di $1 miliardi di pegno di due anni fa, impallidisce in confronto al più di $14 miliardi di Netflix è previsto di spendere quest’anno e la quasi 24 miliardi di Disney dovrebbe sborsare per lo streaming e le uscite cinematografiche.

Detto questo, Apple non sembra essere di lanciare il suo servizio alla fine di quest’anno con qualsiasi tipo di pacchetto in luogo. Che può fare le sue cinque-vedi linea per 10 dollari al mese, una vendita dura contro qualcosa, come Disney+, che sta lanciando il suo 6,99 dollari al mese e sarà disponibile anche con Hulu e la versione ridotta di ESPN gettato in per $12.99 al mese.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.theverge.com/2019/8/19/20813056/apple-tv-plus-pricing-release-date-launch-shows-streaming-disney-competition