AI può rendere i lavoratori più soddisfatti, società afferma — assunzione di Personale preventivo di weekAI & Dintorni

Daily News

Vedi Tutte Le News

20 agosto 2019

“La nostra ricerca mostra il 61% dei datori di lavoro credono che i lavoratori sono più soddisfatta quando il loro posto di lavoro adotta AI perché permette loro di assumere i compiti più impegnativi. Quando AI si muove meccanicamente, banali funzioni off dipendenti targhe, hanno più tempo per concentrarsi su ciò che si sta meglio in — lavoro più interessante, vario e richiede più complesso problema dei problemi”, ha detto Merijn te Booji, chief marketing officer di Genesys, un’azienda che vende l’esperienza del cliente e contact center tecnologia, ha detto in una dichiarazione giovedi scorso.

Genesys relazione ha rilevato il 60% delle aziende prevede di utilizzare AI o di automazione avanzata dal 2022 in sforzi per sostenere l’efficienza nelle operazioni, personale, budgeting, performance. Attualmente, il 24% delle aziende.

L’indagine comprendeva 303 adulti STATUNITENSI.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www2.staffingindustry.com/Editorial/Daily-News/AI-can-make-workers-more-fulfilled-firm-says-Staffing-quote-of-the-week-50964?cookies=disabled