Controllo Di Fatto: Cory Booker Chiamate Democraticamente Eletto Filippini Presidente ‘Dittatore’Politics

Il senatore Cory Booker (D-NJ) ha accusato il Presidente Donald Trump di godere di un miglior rapporto con i “dittatori” che con democraticamente eletto leader, citando Filippine Presidente Rodrigo Duterte come un esempio di uno dei dittatori.

Duterte è stato eletto nel 2016 da oltre 15 milioni di persone in un’elezione che nessun grande qualità di osservatore internazionale o non governativa in discussione come illegittimo. Sondaggi da parte di imprese nazionali, nelle Filippine, di routine, di trovare la sua nazionale, il tasso di apprezzamento verso l’alto del 70 per cento.

Booker non ha chiarito quali circostanze Duterte ascesa alla presidenza è valso il titolo di “dittatore.”

“Questo è un presidente che ha un rapporto migliore con dittatori come Duterte e [il Presidente russo Vladimir] Putin che lo fa con [il Cancelliere tedesco Angela] angela Merkel e [il Presidente francese Emmanuel] Macron,” Booker proclamato. “Siamo la nazione più forte del pianeta terra e la nostra forza è moltiplicato e ingrandita quando ci uniamo con i nostri alleati.”

Booker non ha spiegato in che modo egli distingue le Filippine, gli Stati Uniti è trattato-bound per difendere militarmente in caso di un attacco dalla categoria degli alleati Americani. Egli, inoltre, non approfondire l’insinuazione che il Filippino sistema elettorale è come antidemocratico e corrotti come in Russia, dove Putin regime regolarmente squalifica candidati che non gli piace e utilizza la forza di polizia a tacere il dissenso.

Booker ha anche scelto di non discutere Duterte molti commenti sprezzanti Stati Uniti e minacciando di rompere Manila alleanza con Washington, che mettono in discussione la pretesa che Trump ha un rapporto migliore con Duterte di Macron o la Merkel, che non hanno fatto minacce simili.

Rodrigo Duterte è stato presidente delle Filippine dal 2016. Egli è stato eletto in un voto che ha attirato un cittadino esemplare attenzione, portando l ‘ 81 per cento della popolazione votante, 40 milioni di persone alle urne. Di questi, 15 milioni hanno votato per Duterte, oltre 6 milioni di euro in più rispetto al numero di voti avversario Mar Roxas ricevuto.

Duterte approvazione del rating sono rimasta elevata, dal momento che la sua elezione, immergendo solo quando ha rifiutato la sfida in Cina, la crescente colonizzazione di Mare del Sud della Cina. Duterte approvazione di rating ha colpito un livello record nel mese di giugno, secondo il Sociale Stazioni Meteo polling impresa, all ‘ 80 per cento.

Sociale Stazioni Meteo anche trovato nel giugno del sondaggio che la maggior parte dei Filippini rispondenti al suo sondaggio concordato con la frase: “posso dire tutto quello che voglio, apertamente e senza paura, anche se è contro la [Duterte] amministrazione”.
Seguire Francesca Martel su Facebook e Twitter.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.breitbart.com/asia/2019/09/12/fact-check-booker-duterte/

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.