Apple iPhone 11 Vs iPhone XR: Qual è La Differenza?Tech

Dimenticate di Apple del nuovo iPhone 11 Pro gamma, è uno spreco di soldi. L’anno scorso, l’iPhone XR di agganciare l’iPhone XS modelli di distanza e, quest’anno, l’iPhone 11 è molto più intelligente di acquistare. Ma quale di questi budget amichevole meraviglie è e come Apple ha aggiornato l’iPhone XR con l’iPhone 11?

Ecco tutto quello che dovete sapere.

Apple

Visualizza – Stesso Vecchio, Lo Stesso Vecchio

Mentre Apple ha fatto un sacco di rumore sul Super Retina XDR visualizza l’iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, l’iPhone 11 pannello non è cambiato da iPhone XR:

  • iPhone 11 / iPhone XR – 6.1 pollici LCD, 19.5:9 rapporto di aspetto, True Tone, 1792 x 828 pixel (326 ppi), di 1.400:1 rapporto di contrasto, Dolby Vision / HDR10, 79.0% schermo-a-corpo, rapporto, 625 nits di luminosità max

Per molti, questo si tradurrà in un sonoro gemito. Ma la verità è che l’XR display sorpreso un sacco di gente l’anno scorso ed è stato meglio di molti 1080p di pannelli OLED. Inoltre, il minor numero di pixel significa che sia l’iPhone XR e iPhone 11 unità un numero notevolmente inferiore di pixel rispetto ai loro premium compagni di stable e che aiuta la vita della batteria.

Apple

Dove l’iPhone 11 sia in possesso di un vantaggio rispetto l’iPhone XR, tuttavia, è Volto ID. La parte superiore nella parte superiore del display è più piccolo, ma ha una nuova generazione di Face ID del modulo che è il 30% più veloce. È anche meglio a riconoscere il tuo volto in corrispondenza di angoli, potenzialmente anche quando il telefono è piatto su un tavolo. Dal momento che si sblocca il telefono accade così spesso durante il giorno, questo è un grande mondo reale beneficio.

Come l’iPhone 11 Pro gamma, l’iPhone 11 e iPhone XR mancanza 90Hz pannelli che è un peccato, perché la tecnologia è brillante , ma la sua omissione è più comprensibile a loro punti di prezzo (più tardi). Oggi è possibile condividere il loro feedback aptico con l’iPhone Pro dopo che Apple ha cancellato il 3D Touch. Quindi perché pagare di più?

Per saperne di più – Apple iPhone 11 Pro Vs iPhone 11 Pro Max: Qual è La Differenza?

Design Più Forte Ma Il Più Brutto

Sulla carta l’iPhone 11 e iPhone XR appaiono identiche:

  • iPhone 11, iPhone XR – 150.9 x il 75,7 x 8,3 mm (5.94 x 2,98 x 0,33) e 194 g (6.84 oz)

Questo è un po ‘ sorprendente, data l’ iPhone 11 Pro gamma dell’aumento di peso e, di fronte, non è cambiato nulla. L’iPhone 11 ha ancora un po ‘ più spesse cornici grazie al suo display LCD, è ancora in alluminio (a differenza di iPhone Pro) e mantiene l’iPhone XR del pannello in modo tale che non corrisponde al “più duro del vetro in uno smartphone” come Apple sostiene per i modelli premium.

Apple

Dove l’iPhone 11 non step-up, tuttavia, è aggiornato IP68 resistenza all’acqua, il che significa che il telefono può rimanere sommerso fino a due metri di acqua per 30 minuti. L’iPhone XR del grado di protezione IP67 limita a un metro per lo stesso periodo di tempo. Di nuovo, l’ iPhone Pro meglio entrambi , ma l’iPhone 11 ha ancora un miglioramento di benvenuto su XR.

Altrove, dual sim rimangono (fisica nano-sim e interno eSIM), così come il Fulmine di porta, ma l’iPhone 11 non aggiungere spaziale dell’audio di riproduzione, per il virtual surround sound e Dolby Atmos certificazione modo che i relatori hanno avuto una spinta da iPhone XR.

In termini di finiture, l’iPhone 11 azioni il nero, il bianco, il giallo e (Product)Red di iPhone XR, ma ha abbandonato la XR blu e corallo opzioni per il viola e il verde. Sono tutti molto più interessante il sordo iPhone 11 Pro colori.

Apple

Ma ciò che rende l’iPhone 11 più brutto rispetto al suo predecessore? Le telecamere…

Macchine Fotografiche – Double Trouble

La buona notizia è che c’è un chiaro vantaggio:

  • iPhone 11 / iPhone XR – Fotocamera Principale – 12 MP, f/1.8 apertura, 26mm, 1.4 µm dimensione in pixel, Ottico di stabilizzazione dell’Immagine (OIS), Quad-LED True Tone flash, 4K 60fps video
  • iPhone 11 – Ultrawide Fotocamera – 12 MP, diaframma f/2.4, 13mm

Sì, l’iPhone 11 aggiunge un ultrawide fotocamera, che è brillante per le riprese in ampi paesaggi e spazi stretti, mentre c’è una brillante True Tone flash. Detto questo, non ottenere il teleobiettivo (come l’iPhone Pro) che è fondamentale per migliorare la qualità della modalità Ritratto scatti in modo da don aspettatevi un grande aggiornamento su iPhone XR qui.

Apple

Video dovrebbe essere di qualità superiore, tuttavia, come l’iPhone 11 è in grado di modificare in tempo reale e di passare facilmente tra standard e ultralarga angolo di lenti che di registrazione. Il rovescio della medaglia è il dual lenti aspetto terribile, perché si siedono sulla stessa ingombranti a base quadrata come l’iPhone 11 Pro gamma della nuova tripla telecamere. È un innegabilmente dispari scelta di design.

Per fortuna, le cose sono meno controverso sul davanti:

  • iPhone 11 – Fotocamera Anteriore – 12MP ‘TrueDepth modulo f/2.2 di apertura, i video 4K
  • iPhone XR – Fotocamera Anteriore – 7MP ‘TrueDepth modulo f/2.2 di apertura, video a 1080p

Non solo Apple ha installato una maggiore risoluzione fotocamera frontale di iPhone 11 senza modificare la struttura per il peggio, supporta anche i video 4K e un campo di vista più ampio, che dovrebbe portare il gruppo selfies più facile. Curiosamente, Apple ha aggiunto anche ‘slofies’ – un slo-mo selfie modalità per rispondere ad una richiesta, non credo che nessuno ha chiesto.

Apple

Sul lato software, il tanto atteso modalità Notte debutta con l’iPhone 11, ma dovrebbe venire anche per l’iPhone con iOS XR 13. Meno certo è Profonda la Fusion, il nuovo Apple computazionale elaborazione dell’immagine che spera di competere con Google Pixel di abilità. Di nuovo, questo dovrebbe venire per il iPhone XR ma non sappiamo ancora per certo.

Per saperne di più – Apple iPhone 11 Vs iPhone 11 Pro: Qual è La Differenza?

Prestazioni – Potenza Ed Efficienza

Apple è Un chipset della Serie continuano a dominare le prestazioni dello smartphone, ma la A13 sembra di farlo in un modo diverso.

  • iPhone 11 – Apple A13 Bionic chipset: Six-Core CPU a Quattro Core GPU, il Motore Neurale – 8 core
  • iPhone XR – Apple A12 ‘Bionic’ chipset: Six-Core CPU a Quattro Core GPU, M12 movimento coprocessore

Quest’anno, Apple ha abbandonato il suo solito concentrarsi sulle materie prime prestazioni delle sue ultime chip per parlare di efficienza e con buona ragione: la A13 è del 40% più efficiente rispetto al A12. Ecco una sbalorditiva quantità, ma, data la classe di resistenza di iPhone XR scorso anno, non è un affare maker in sé.

Suggerimento: ignorare il termine ‘Bionic’, perché è marketing sciocchezze.

Apple

Curiosamente, l’iPhone 11 manca di Apple di un nuovo misterioso U1 a banda Ultra-larga chip che è in esclusiva per l’iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Esso consente ultra-preciso percorso di condivisione che Apple si vanta è “porterà a nuove incredibili funzionalità”, ma i dettagli sono ancora scarsi, quindi è impossibile dire se questo sarà un grande perdere o non in questa fase.

Infine, un grande. L’iPhone 11 è significativamente più veloce 4G LTE velocità di iPhone XR. Mentre Apple ha saltato 5G per i suoi nuovi iphone, l’intera gamma ha aggiornato il 4G LTE prestazioni che è il 13% più veloce rispetto all’iPhone XS. E dato che l’iPhone XR utilizza il più lento iPhone X LTE, che sta per essere molto di più di 13% dietro l’iPhone 11.

Io suggerirei questo è un affare maker.

La Durata Della Batteria – Il Meglio Di Meglio

L’iPhone XR sorpreso molti, e forse anche i clienti Apple la maggior parte di tutti, per avere la migliore durata della batteria di smartphone nel 2018. E l’iPhone 11 battiti.

  • iPhone 11 – 3110 mAh
  • iPhone XR – 2.942 variazione mAh

È interessante notare che, la combinazione dei suoi 5% di batteria più grande e il 40% più efficiente chipset vedere solo Apple pretendiamo un’ora in più di durata della batteria rispetto al iPhone XR. La società ha anche (forse giustamente) dato enorme boost per il iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max per rendere loro la gamma della nuova resistenza champs. Detto questo, qualsiasi smartphone della durata di un’ora in più rispetto all’iPhone XR è una bestia.

Apple

La cattiva notizia? Mentre l’iPhone 11 Pro (finalmente) si ottiene in bundle 18W USB-C caricatori rapidi, l’iPhone 11 (come l’iPhone XR) è bloccato con l’antica 5W USB-caricabatterie che ha afflitto l’iphone per anni. Questo è davvero inaccettabile nel 2019, quando la velocità del caricabatterie con gli smartphone che sono meno della metà del prezzo (sto guardando te Pocophone F1).

iPhone 11 di ricarica wireless è anche non granché, invariato al 7,5 W (rivali stanno colpendo 15W) e ‘invertire’ la ricarica wireless non. Ci dispiace, AirPods wireless caso i proprietari.

Per saperne di più – Samsung Galaxy Note 10 Vs Galaxy Note 10 Plus: Qual è La Differenza?

Di stoccaggio e di Prezzo – Valore Reale Per Soldi

Ma ora la parte che aiuta veramente l’iPhone 11 e iPhone XR spiccano:

  • iPhone 11 – 64GB ($699), 128 GB ($749), 256GB ($849)
  • iPhone XR – 64GB (599 DOLLARI), 128 GB ($649)

Sì, questi sono veramente convenienti, iphone e Apple ha anche tagliato il iPhone 11 da $50 a ogni capacità di rispetto per l’iPhone XR prezzo al momento del lancio. Come tale, un 64GB iPhone 11 è ora $300 a meno di un 64GB iPhone 11 Pro e $400 a meno di un iPhone 11 Pro Max. Crazy. Nel frattempo, il 64GB iPhone XR è quasi la metà del prezzo del 64GB iPhone 11 Pro Max/ Pazzo ancora.

Perché go Pro? Ci sono alcuni motivi, ma nessuno trovo veramente interessanti. Aspetta l’iPhone 11 e XR a dominare le vendite di iPhone.

Apple

Linea Di Fondo

L’anno scorso, mi ha detto che sarebbe sciocco a prendere in considerazione qualsiasi iPhone diverso da iPhone XR. Quest’anno, direi la stessa cosa per l’iPhone 11, ma al suo prezzo più basso, la XR rimane un’alternativa allettante.

Per me, l’iPhone 11 vale la pena l’extra di $100. L’ultrawide fotocamera, migliorata selfie fotocamera, prestazioni, batteria e di spinta superiore velocità 4G sono tutte caratteristiche benefiche che vale la pena di un altro $20 ciascuno. Infatti, pugni così vicino all’iPhone i Professionisti si fanno beffe di loro etichette di prezzo.

È interessante notare che, l’iPhone 11 e iPhone XR anche fare luce dei problemi più grandi di Pro gamma: no 90Hz visualizza e non 5G. Queste omissioni non fastidio nel 2019, ma potrebbero, entro il 2020, e sicuramente entro il 2021, quindi spendendo molto meno su di loro, in primo luogo, farà un aggiornamento futuro meno doloroso. In particolare, data la radicale piani di Apple ha in serbo.

In modo da acquistare l’iPhone 11 primo. Optare per l’iPhone XR se non può permettersi l’extra di $100 e ignorare l’iPhone 11 Pro a meno che non si hanno soldi da buttare.

___

Seguire Gordon su Twitter, Facebook e Google+

Di Più Su Forbes

iPhone 11 Pro Vs iPhone 11 Pro Max: Qual è La Differenza?

iPhone 11 Vs iPhone 11 Pro: Qual è La Differenza?

iPhone 11 di Shock, Come ‘Nuovo’ iPhone di Apple ha Rivelato

Massiccia iOS Hack Solleva Domande sul Apple iPhone, iPad Sicurezza

Galaxy Note 10 Vs Galaxy Note 10 Plus: Qual è La Differenza?

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/gordonkelly/2019/09/14/apple-iphone-11-vs-iphone-xr-iphone-11-pro-max-whats-the-difference-new-iphone-upgrade/