Le Ferrovie indiane Sembra Di Adottare AI, Big Data , In Collaborazione Con il Dipartimento di Scienze …BIG Data

La Ferrovia ministero, Dipartimento di Scienza e Tecnologia e IIT-Kanpur hanno forgiato un’associazione in un progetto di “Industria 4.0”, che include una serie di tecnologie digitali come l’intelligenza artificiale, Big Data, apprendimento automatico e sul cloud computing.

Il progetto sarà lanciato Moderna, Coach Factory (MCF), Raebareli.

Una dichiarazione del ministero delle ferrovie ha detto che “Industria 4.0” sarà comunemente indicato come la quarta rivoluzione industriale in mezzo tendenza attuale di automazione, l’interconnessione e lo scambio dei dati nella produzione di tecnologie per aumentare la produttività.

Annuncio


“Industry 4.0 è un complesso Sistema Cyber-Fisico che sinergizza produzione con le tecnologie digitali, Internet delle Cose, l’Intelligenza Artificiale, Big Data & Analytics, Apprendimento automatico e sul Cloud Computing”, ha detto la dichiarazione.

MCF, è uno stato-of-the-art allenatore unità di produzione con una capacità di produzione di 1.000 passeggeri all’anno.

Ferroviaria di Consiglio di amministrazione (Membro del materiale rotabile) Rajesh Agarwal ha detto, “Circa Rs crore di 4.000 dovrebbero essere spesi negli anni a venire Interdisciplinare di Sistemi Cyber-Fisici (ICP) per favorire e promuovere la R&s in questo settore emergente della ricerca.”

La dichiarazione fatta un riferimento al Primo Ministro Narendra Modi, che durante la sua recente discorso in Houston, stati UNITI, ha evidenziato l’importanza di “Industria 4.0” nell’economia globale e l’India sono in vantaggio.

“Piena transizione al digitale di fabbrica utilizzando “Industria 4.0″ nell’intera catena del valore, dalla progettazione alla produzione aiuteranno a migliorare enormemente la produttività fornendo informazioni nel processo di produzione, per prendere decisioni in tempo reale,” ha detto Ferrovie ufficiale.

“Industria 4.0 dovrebbe essere a base di cyber fisico/digitale e coinvolgere i vari pacchetti, i sistemi, le applicazioni e l’Hardware all’interno di Progettazione, di Networking e di Produzione per l’aggiunta di un modulare e incrementale modo in MCF”, ha aggiunto la dichiarazione rilasciata da Ferrovie.

(Questo racconto è stato pubblicato da un filo di agenzia di alimentazione, senza modifiche al testo. Solo il titolo è stato cambiato).

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://swarajyamag.com/insta/indian-railways-looks-to-adopt-ai-big-data-in-collaboration-with-department-of-science-technology-and-iit-kanpur