Perché Il Bitcoin Prezzo Può Essere A Capo Di Una Grande Pochi MonthsTech Aziende

bitcoin price after 10% loss

Delphi Digitale

In un nuovo report, digital asset di società di ricerche di Delphi Digitale ha condiviso alcune linee di tendenza che potrebbe aiutare a prevedere il prezzo di Bitcoin è guidato questo mese. Mentre Bitcoin immerso oltre il 15% in meno di un’ora la settimana scorsa, il cryptocurrency da allora ha recuperato da quelli minimi al di sotto di $8.000.

Delphi Digitale disposti rialzisti e ribassisti tendenze nel loro recente report. Inoltre, il digital asset in società di ricerca ha sottolineato che coloro che sono rialzista a lungo termine dovrebbe essere felice di vedere questi prezzi più bassi.

“[I] a lungo termine, con convinzione in questa classe di asset dovrebbe accogliere questo pullback con le braccia aperte come si presenta l’opportunità di acquistare o aggiungere alle esistenti posizioni a prezzi inferiori”, dice il rapporto.

La Buona Notizia

In termini di il ragionamento alla base di Bitcoin, multipli improvvisa prezzo scende, la scorsa settimana, molti di coloro che hanno condiviso le loro opinioni su Crypto Twitter sono state accusando Bakkt del lackluster lancio. Tuttavia, Delphi Digitale non è d’accordo con tale valutazione.

“Molte persone sembrano essere deluso in [Bakkt] di lancio, ma crediamo che un lento e costante aumento di volume è molto più probabile che, come le istituzioni e gli investitori sofisticati diventare agio con il nuovo prodotto,” dice il rapporto.

Il rapporto passa a illustrare come Bitcoin è eseguita a seguito di una perdita del 10% o più in un solo giorno, che è quello che si è verificato martedì scorso. Secondo Delphi Digitale, il Bitcoin prezzo è aumentato 11% in media in 30 giorni a seguito di una perdita del 10% o più in 24 ore. Il mediano di ritorno per questo stesso scenario è di 8,6%.

Il rendimento medio di 7 giorni, 14 giorni, 30 giorni dopo un 10% del prezzo del dip tutti meglio rispetto alla media dei rendimenti di tutti gli altri giorni. Ovviamente, è meglio comprare Bitcoin dopo il tuffo di prima.

In cima a questa tendenza rialzista in atto da Delphi Digitale report, un rapporto da crypto primo rivenditore SFOX nella prima parte dell’anno indicato una correlazione tra le vacanze e verso l’alto, le oscillazioni del prezzo di Bitcoin. Secondo SFOX, questa correlazione è più forte quando il prezzo di Bitcoin è già in salita prima dell’inizio delle vacanze, che crea una situazione in cui FOMO (fear of missing out) si può impostare in, mentre tutti sono con i loro amici e la famiglia per il Ringraziamento, Natale e capodanno.

La Cattiva Notizia

Mentre i guadagni che di solito seguono un calo del 10% del prezzo di Bitcoin vale la pena considerare, ciò non significa che i Bitcoin al ribasso del prezzo movimento è finito. Sulla pagina successiva dopo aver percorso il potenziale per un verso l’alto movimento di prezzo, Delphi Digitale stabilito un trend che indica Bitcoin potrebbe continuare inferiore nei prossimi 30 giorni.

La scorsa settimana, Bitcoin spostato al di sotto della sua media mobile 200 giorni per la prima volta dal Marzo 2018. Secondo Delphi Digitale, questo tipo di mossa è stata, storicamente, seguita da negativo l’azione dei prezzi, con la mediana torna per il 14 e periodi di 30 giorni a seguito di questo crossover evento quasi -4%. Infatti, una variazione positiva del prezzo di Bitcoin è visto solo 14 o 30 giorni dopo una discesa sotto i 200 giorni di media mobile a circa il 23% del tempo.

bitcoin price 50 100 200 day moving averages

Delphi Digitale

“Bitcoin ha rimbalzato leggermente fuori dal suo intra-settimana bassi, ma siamo ancora un po ‘cauto nel breve termine dato di questa settimana guasto tecnico”, aggiunge il rapporto.

Prima di Bitcoin scarse prestazioni nel mese di settembre, c’erano previsioni che il prezzo potrebbe raggiungere $42,000 prima della fine dell’anno o anche 100.000 dollari entro la fine del 2021. Queste previsioni erano intorno Bitcoin in passato i movimenti di prezzo e le principali tendenze dell’economia globale che sono potenzialmente favorevoli per Bitcoin adozione.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/ktorpey/2019/10/01/why-the-bitcoin-price-may-be-headed-for-a-great-few-months/