I Big data per le piccole businessBIG Dati

La MAGGIOR parte delle persone probabilmente avete sentito il termine Big Data, ma è ampiamente compreso e quanto è importante per il vostro media piccola impresa?

È facile vedere la connessione di Dati Grandi e grandi aziende, e di come, ad esempio, Netflix potrebbe utilizzare i dati personali dell’utente a suggerire il prossimo film che si potrebbe desiderare di guardare. Tuttavia, ci sono ancora un sacco di cose che una piccola impresa può sfruttare i dati raccolti troppo.

Mentre le piccole imprese sono meno probabilità di avere una ricchezza di dati analisti per imparare di più sul cliente i comportamenti o le tendenze nei modelli di acquisto, i dati raccolti possono essere utilizzati per migliorare l’esperienza del cliente, a crescere il vostro business e aumentare la redditività.

La raccolta dei dati

I dati possono provenire da diverse fonti, e con grande vantaggio, tuttavia, è molto importante per garantire che la vostra raccolta e utilizzo dei dati è conforme con la GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati). Chiaramente quando si vede artisti del calibro di British Airways essere multato un occhio irrigazione £183m per le violazioni di dati, come i dati è gestita richiede un’attenta considerazione.

Utilizzando i dati

Un buon punto di partenza che viene spesso trascurato è che i dati dalle chiamate. Ci sono un sacco di web-based di sistemi VOIP, che può essere utilizzato per analizzare geografiche, demografiche e comportamentali dei dati dai chiamanti. Per esempio, si può scoprire un nuovo problema comune, che consente quindi di affrontare la questione in tempo utile e migliorare il servizio.

Vi è una vasta gamma di software per la business intelligence là fuori, spesso pagati, ma ci sono alcuni tra quelli gratuiti troppo. Per esempio, Google Analytics è gratuito e può essere utilizzato per analizzare i dati dal tuo sito web per vedere dove il traffico proviene da, quanto tempo trascorrono lì e che cosa sono la maggioranza. Questo consente di migliorare ciò che non funziona e costruire su ciò che è aumentare il numero di accessi e di vendita/contatti che provengono da lì.

L’Integrazione Di Dati

Ci sono anche un sacco di add-ons per il cloud-based software di contabilità che consente di analizzare i dati finanziari, creazione di report e dashboard che consentono di monitorare e analizzare le performance di business e anche il collegamento con un sistema di CRM. Un buon esempio di questo è di avere un prodotto come Zoho di lavoro a fianco di Xero e un sistema di CRM.

Se vuoi saperne di più su come la raccolta di dati può essere utilizzato per migliorare il vostro business, di chiamare il nostro team di 01609 702000 o e-mail simon.turner@armstrongwatson.co.uk.

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