Google Casa, Nido Mini, Nido Wifi: Impostare tutta la casa audio destra wayTech Aziende

google-home-nest-mini-1504Google ha introdotto un nuovo colore-blu cielo-con l’aggiornamento di Google Nido Mini (ex Casa Google Mini).
James Martin/CNET

La maggior parte di Casa Google famiglie iniziare, con uno smart speaker o display, ma se Google caduta dell’annuncio del prodotto è stata alcuna indicazione, non deve finire lì. Home page di Google ($99 a Walmart) altoparlanti può fare di più se abbinato insieme di quello che possono, da soli, con probabilmente il più popolare, del progetto per la creazione di tutta la casa sistema audio. Come Google ha rilevato in Pixel 4 evento, la costruzione di una casa-ampio sistema audio usato per essere molto costoso, complicato processo che richiede l’installazione professionale e attrezzature costose. Con la Home page di Google, tuttavia, tubazioni musica attraverso la vostra intera casa è solo costosa o difficile come l’aggiunta di più a Casa di altoparlanti per il mix.

Se hai già pensando di ampliare la tua Home page di Google array, ora è un grande momento di andare per esso. Proprio questo mese, Google ha rilasciato gli aggiornamenti per diverse linee di prodotto, tra cui due dispositivi di Casa Google: il nuovo Google Nido Mini (ex Casa Google Mini) e il nuovo Nido wi-Fi mesh di rete router e l’accento punto. Non solo entrambi permettono di riempire la vostra casa con la musica più, nel caso del Nido di rete Wifi probabilmente otterrete un migliore del segnale wireless in tutta la casa, per l’avvio.

Qui ci sono alcune cose da considerare se si sta cercando di ottenere le vostre mani su uno dei nuovi dispositivi, come set di altoparlanti gruppi e godere casa di ampia audio una volta che hai aggiunto più smart altoparlanti.

Dovrebbe ottenere un Nido di Wifi o di un Nido Mini?

Google nuovo Nido wi-Fi mesh di rete router e punti di accesso sono praticamente un gioco da ragazzi se si sta già pensando di aggiornare la tua attuale configurazione wireless. Il router può essere controllata con i comandi vocali da qualsiasi dei vostri dispositivi di Casa Google, e i punti di accesso che estendere il segnale wireless in tutta la casa tirare il doppio dovere come gli altoparlanti smart.

Se stai cercando di aggiungere una voce di controllo di riproduzione audio o più stanze della vostra casa, a $49 (£49, AU$79) l’aggiornamento di Google Nido Mini è il modo meno costoso per farlo. Cosa c’è di più, Google ha fatto notevoli miglioramenti interni di questo aggiornamento, che si traducono in una più forte risposta dei bassi e in generale un suono migliore rispetto al modello precedente, il che rende un buon diffusore, anche per la musica.
google-nest-wifi-router


La Goole Nido Wifi sistema include i punti di accesso che doppio come gli altoparlanti smart e sono disponibili in tre colori per completare il vostro arredamento per la casa.
Juan Garzon/CNET

Come impostare tutta la casa audio con Google Home

Non è necessario attendere fino a quando hai dotate di ogni parte della vostra casa con Google Home smart speaker per creare un multispeaker sistema. Tutto ciò che serve sono almeno due dispositivi in grado di ricevere l’audio da Casa Google. Questi possono essere di Casa Google smart altoparlanti o di schermi o di un impianto stereo o TV con Chromecast ($55 a eBay), internamente o con un plug-in con il dongle.

Per impostare un gruppo di altoparlanti, attenersi alla seguente procedura:

1. Accertarsi che tutti i dispositivi siano connessi alla stessa rete.

2. Aprire la Home page di Google app.

3. Assicurati di avere il menu Home (toccare la piccola icona in basso a sinistra).

4. Toccare Aggiungi.

5. Toccare Creare un gruppo di altoparlanti.

6. Toccare ogni dispositivo che si desidera aggiungere al gruppo. Un segno di spunta appare accanto a quelli che si seleziona.

7. Toccare Avanti, immettere un nome per il gruppo appena creato, quindi toccare Salva.

Now playing: Guarda questo: Nuovo Nido Mini promette un suono migliore, più intelligente e più caratteristiche

2:23

È possibile creare gruppi di desideri o necessità. Dire, per esempio, si desidera che un gruppo che include tutti gli altoparlanti in tutta la casa, ma si potrebbe anche voler creare gruppi separati per piano di sopra al piano di sotto e altoparlanti.

Una volta che avete il vostro altoparlante di gruppi, la riproduzione di musica tramite gli altoparlanti in un particolare gruppo è facile come dire ciò che si vuole giocare e che cosa gruppo di altoparlanti che si desidera giocare attraverso. Per esempio, “OK, Google, suonare reggae radio in tutta la casa gruppo altoparlante.” In alternativa, “OK Google, giocare a qualche Katy Perry al piano di sopra parlanti”.

Now playing: Guarda questo: Tutto dal Fatto che Google evento

1:34

Una volta che avete la vostra tutta la casa sistema audio fino e in esecuzione, in considerazione di affrontare in modo proattivo i problemi di privacy che vengono con smart home tecnologia la modifica di queste Google Assistente impostazioni per salvaguardare i vostri dati personali. Se hai qualche problema a configurare il nuovo dispositivi, ecco come gestire i tre problemi più comuni che le persone hanno con di Casa Google. Infine, di Casa Google potrebbe giocare secondo violino di Amazon Echo smart altoparlanti e Alexa, ma è ancora possibile mostrare ai vostri amici e familiari con queste tre cose che solo Google a Casa può fare.

$49

CNET può ottenere una commissione da offerte al dettaglio.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.cnet.com/how-to/google-home-nest-mini-nest-wifi-set-up-whole-home-audio-the-right-way/