ZestFinance Annuncia il Rebranding di Scorza IAIA & Dintorni

LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–

Leader In AI per il Credito Completa la Sua Evoluzione Premium ha Un Enterprise Software Azienda

ZestFinance, leader nel campo dell’intelligenza artificiale (AI) software per carte di credito, ha annunciato oggi che la società di rebrand di Scorza di AI. Con l’azienda festeggia il suo 10 ° anniversario di quest’anno, la società resta impegnata per la sua originale missione: rendere equo e trasparente di credito a disposizione di tutti. Allo stesso tempo, la nuova gioia AI brand rispecchia la sua evoluzione in un premio azienda software con ampie capacità automatica e spiegabile macchina di apprendimento.

Secondo uno studio di Gartner, il valore di business creato da AI raggiungerà $3.9 miliardi per l’anno 2022. Settori altamente regolamentati sono particolarmente maturi per l’innovazione, come il potere di machine learning (ML) è stata finora limitata oltre le preoccupazioni circa l’utilizzo di un black-box algoritmi. La scorza dell’IA di sviluppo di trasparente ML ha fatto la black box problema obsoleti, aprendo la strada per una più profonda di espansione nei servizi finanziari e, nel tempo, nuove industrie, al di là delle finanze.

“La nostra nuova identità che rende chiaro che siamo un software di intelligenza artificiale azienda dedicata ad aiutare le aziende controllate e prendere rapidamente decisioni che possono fidarsi e spiega,” ha detto Mike de Vere, COO di Scorza di AI. “Inizialmente avevamo scelto la Scorza nome a portare qualcosa di diverso per i servizi finanziari, e il nuovo marchio incarna il più piani a venire.”

A due anni dalla Scorza di AI ha introdotto il suo prodotto di punta, la Scorza di un processo automatico di Machine Learning (ZAML), l’azienda ha raggiunto annuale a tre cifre percentuali di crescita. La scorza AI poteri di $500 miliardi di euro nel totale dei finanziamenti da parte dei clienti in ogni geografia di credito e di categoria, tra cui carte di credito, prestiti personali, auto, mutui e prestiti agli studenti. Con un quarto di milione di candidati segnato ogni mese, la Scorza di software ha contribuito di 10 milioni di euro più i consumatori a ottenere l’accesso al credito.

ZAML clienti in genere ottenere un aumento del 15% in approvazione tariffe senza aggiunta di rischio o di una riduzione del 30 per cento le perdite talmente semplice mantenere aggiornati approvazione tariffe costante. I clienti hanno generato 1 miliardo di dollari di profitto da minori perdite su crediti. Lenders può anche più facilmente approvare i mutuatari con storia di credito limitato, in alcuni casi fino a 5x. Con l’uso della Scorza del bias-strumenti per la riduzione dei, finanziatori possono ridursi il divario in approvazione tariffe tra il bianco e il minoranza mutuatari entro il 30 per cento.

Si prega di visitare il www.zest.ai per esplorare il nuovo sito web e conoscere la Scorza di AI suite di prodotti e soluzioni.

Circa la Scorza AI

La scorza AI rende la potenza della macchina di apprendimento sicuro per l’uso in credito di sottoscrizione. Finanziatori utilizzando la Scorza di apparecchio automatico, Imparare a prendere decisioni migliori e migliori prestiti — aumentare le entrate, ridurre il rischio e l’automazione di conformità. La scorza di IA è stata fondata nel 2009 con la missione di rendere equo e trasparente di credito a disposizione di tutti ed è ora uno dei più rapida crescita fintech aziende di software. La società con sede a Los Angeles, California. Per ulteriori informazioni, visitare la scorza.ai. Seguici su Twitter e LinkedIn.

Per vedere il sorgente della versione businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20191021005123/en/

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://finance.yahoo.com/news/zestfinance-announces-rebrand-zest-ai-130000813.html