Stock di fare il più grande si muove premarket: Verizon, Amazon, Intel, AT&T, Visa, Uber & moreTech Aziende

Controllare le aziende che per i titoli prima del suono della campana:

Verizon – Verizon riportato un profitto trimestrale di $1,25 per azione, un centesimo di una quota al di sopra delle stime. Il fatturato è venuto anche al di sopra di Wall Street le previsioni, aiutato da un maggiore incremento previsto di abbonati postpagati.

VF Corp. – abbigliamento maker riportato un profitto trimestrale di $1.26 per azione, in calo di 5 centesimi, una quota a corto di stime. Il fatturato è stato di meno di quanto gli analisti avevano previsto, in mezzo a un calo della domanda per marchi come North Face e Furgoni. La società ha ribadito il suo pieno-anno previsioni, tuttavia, e ha annunciato un 5 cent a quota di aumento del suo dividendo trimestrale a 48 centesimi per azione.

Amazon.com – Amazon riportato utili trimestrali di $4.23 per azione, sotto la stima del consenso di $4.62. Il fatturato è stato sopra le aspettative del Wall Street, tuttavia. La società ha registrato il suo primo anno-su-anno declino di profitto in più di due anni, come si è speso di più in un giorno di spedizione e di altre iniziative.

Intel – Intel battere le stime di 18 centesimi una parte, con profitto trimestrale di $1.42 per azione. Il produttore di chip del fatturato è stata anche sopra le previsioni di Intel e sollevato per l’intero esercizio un fatturato di outlook in mezzo a una forte domanda, e ha aggiunto di $20 miliardi di dollari per il suo programma di riacquisto di azioni.

AT&T – Chief Operating Office Giovanni Stankey ha detto a Reuters che la società HBO Max servizio mira ad arrivare a circa 80 milioni di abbonati entro il 2025, con circa 50 milioni di dollari in USA Ha anche detto che il servizio sarà disponibile gratuitamente per 10 milioni di AT&T clienti che sono anche HBO abbonati, quando si lancia la prossima primavera.

Facebook – Facebook sta per lanciare un servizio di notizie di oggi per un limitato pubblico di 200.000 utenti. Il Wall Street Journal riporta che la ABC, NBC, Fox, Conde Nast, e il Washington Post sono tra i punti che hanno accettato di partecipare.

Gilead Sciences – Galaad è venuto in un centesimo di una quota sopra le stime, con un profitto trimestrale di $1,75 per azione. Il drugmaker fatturato sostanzialmente in linea con le previsioni. Gilead ha riferito che è inferiore al previsto che delle vendite del suo trattamento del cancro Yescarta.

Visa – Visa riportato un profitto del terzo trimestre di $1.47 per azione di 4 centesimi una parte sopra le stime. Battere entrate Wall Street le previsioni e, spinta da spendere di più su carte di debito e carte di credito. La società ha anche annunciato un 20% un aumento del dividendo.

Alaska Aria – Alaska battuto le previsioni degli analisti da 11 centesimi per azione, con un profitto trimestrale di $2.63 per azione. La compagnia aerea di fatturato sostanzialmente in linea con le stime. Alaska Air metrica chiave di revenue per available seat mile è venuto leggermente sopra le previsioni.

Boeing – Boeing progettazione e certificazione MCAS sistema di controllo di volo è stato criticato pesantemente in un report da Indonesiano regolatori sul crash di un Leone Aria di volo l’anno scorso che ha ucciso 189 persone. La relazione, inoltre, accusa Lion Air lavori di manutenzione e i suoi piloti. Boeing ha risposto alla relazione, dicendo che era ridisegnare l’Angolo di Attacco di sensori che informano l’anti-stallo del sistema, in modo che ora avrebbero accendere il sistema, solo se entrambi i sensori d’accordo.

Anheuser-Busch InBev – La birra di birra taglio per l’intero esercizio un utile previsioni, mentre le vendite delle sue birre caduta in mercati come il Brasile e la Corea del Sud.

Citigroup – Citi nome latino Americano capo Jane Fraser come presidente e capo del consumer bank, la sua messa in linea per eventualmente riuscire Amministratore delegato Michael Corbat.

Prenotazione Holdings – La borsa è stato declassato a “market perform” da “outperform” a Raymond James. L’azienda ha detto che la Strada appare eccessivamente ottimista circa la crescita dei ricavi e dei margini di profitto per il gestore del Priceline, Kayak, e molti altri siti di prenotazione.

Dick’s Sporting Goods Dick è stato aggiornato a “buy” da “neutral” a Goldman Sachs, che punta a una sana atletica mercato e un servizio migliore e più differenziato esperienza al Cazzo di un punto vendita.

Uber Technologies – Uber è stato classificato come “acquistare” in nuova copertura al Guggenheim. La ditta ha detto il ride-provenienti gestore del servizio ha sottovalutato prezzi di leva, tra gli altri fattori.

Avis Budget – Avis Budget è stato declassato a “hold” da “buy” di Deutsche Bank, che punti a softer i prezzi per le società di noleggio auto nonché la pensione in attesa di CEO Larry De Shon.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.cnbc.com/2019/10/25/stocks-making-the-biggest-moves-premarket-verizon-amazon-intel-att-visa-uber-more.html