Circa 2 dozzine di Valle startup fare il taglio in Arizona Innovazione ChallengeInnovation

(Pexels Foto)

PHOENIX – Startup dalla fermata della metropolitana di Phoenix dominato il campo di semifinalisti nella due volte l’anno, in Arizona, l’Innovazione Sfida, gli organizzatori hanno annunciato questa settimana.

Tech-imprese collegate da Chandler, Mesa, Phoenix, Scottsdale e Tempe ha 22 punti nella lista dei 30 che è stato rilasciato giovedi.

Phoenix led con sette operatori: produttori di software Dovly, Inc.; HR Azienda; Insurmi; PointerTop; Radpay; Rexpay e produttore di hardware Movimento Guerrieri.

Chandler, Scottsdale e Tempe ognuno aveva cinque.

Il concorso si svolge in primavera e in autunno, e si concentra sulla promozione della “innovazione e la commercializzazione della tecnologia di opportunità in Arizona, aiutando early stage venture scala”, secondo sponsor Arizona Commerce Autorità.

L’ elenco era stato ridimensionato da 80 domande.

L’Arizona Innovazione Sfida“, coerentemente identifica più promettenti in stadio precoce tech in tutto lo stato”, Sandra Watson, presidente/CEO di Commercio, Autorità, ha detto in una dichiarazione.

Il concorso ha la durata di tre turni di giudizio.

Aziende scelto di partecipare alla fase finale potranno condividere le loro presentazioni di fronte a un panel di giudici.

Altri semifinalisti incluso Atlas Guide, Flagstaff; e le energie rinnovabili azienda EnKoat di Casa Grande.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://ktar.com/story/2825893/nearly-2-dozen-valley-startups-make-cut-in-arizona-innovation-challenge/