Air taxi avvio Lilium occhi NYC come l’aviazione controllo tightensInnovation

Con la sicurezza aerea, un tema caldo e regolatori cercano di imporre restrizioni, Lilium, una sede a Monaco di avvio, sta progettando di lanciare un servizio di aerotaxi nella Città di New York e altre grandi città.

Nonostante il potenziale di regolamentazione, la società ha grandi progetti per lanciare la sua aria flotta di taxi in commercio nel 2025. Tencent-backed di avvio è il prezzo di un viaggio da Manhattan all’aeroporto Internazionale JFK competitivo di $70.

E un top executive dice Yahoo Finance, la società intende fare le cose per bene.

“Non ci sono scorciatoie nel settore dell’aviazione”, ha detto Remo Gerber, Lilium s chief commercial officer.

“Per ottenere tutte queste cose, al fine di raggiungere la sicurezza… dobbiamo lavorare attraverso un processo molto laborioso per andare al regolatore”, ha detto Hartoma’PM.

Il Lilium Jet è una cinque posti, completamente elettrico, piano che può sollevare verticalmente e di transizione in orizzontale che in volo. Un viaggio durerà solo sei minuti, che vanta una velocità fino a 62 miglia all’ora. Ancora Gerber ha detto che è in grado di volare a circa 180 miglia all’ora.

“Non si tratta solo di una New York downtown JFK, ma si può essere in Hartford dal centro di Manhattan, in mezz’ora, o Philadelphia per quella materia, qualsiasi cosa si adatta il vostro gusto,” Gerber aggiunto.

New York – Manhattan panoramica da Lilium Jet, una cinque posti completamente elettrici, air taxi. (Fonte: Lilium)

L’avvio è mossa arriva come tre di New York Democratici del congresso stanno spingendo un bill per mettere al bando tutti “non essenziali” elicotteri da New York City, cielo, dopo che un pilota ha tentato di fare un atterraggio di emergenza prima di schiantarsi contro un grattacielo nel centro di Manhattan.

Il Miglioramento Elicottero Safety Act del 2019, capeggiata da Reps. Carolyn Maloney, Jerry Nadler e Rep. Nydia Velazquez, è il risultato di frustrazioni con la Federal Aviation Administration.

Inoltre si intravede sullo sfondo è il Boeing continui problemi con il suo fiore all’occhiello 737 MAX aereo, che è stato messo a terra per gran parte dell’anno, sulla scia di due incidenti mortali.

Lilium Jet può volare da Manhattan all’aeroporto Internazionale JFK in sei minuti. L’avvio dice che il jet è anche in grado di volare da Manhattan a Boston in un’ora. (Fonte: Lilium)

Lilium recentemente pubblicato il video del suo aereo in fase di decollo con successo. Gerber ha detto che il jet è “sette, otto volte più silenzioso di un elicottero,” e la gente sulla terra non è possibile ascoltare l’aereo che vola in testa grazie alla sua alimentazione elettrica di motori di rispetto per la sua turbina a gas alimentata a controparti.

Egli ritiene che il jet sta per “essere in una diversa sicurezza paradigma che è in realtà magnitudo superiore a quella di elicotteri generalmente visto.” Il Lilium è anche convinto la società può aiutare le comunità svantaggiate dal trasporto.

“Si apre del tutto nuovi modi, come ci si può collegare città… e come collegare le diverse comunità, come possiamo rendere le persone vivono e lavorano in luoghi diversi, e come possiamo ottimizzare e dove possiamo costruire nuovi impianti o nuove aree a vivere”, ha detto Gerber.

Grete Suarez è il produttore a Yahoo Finance per Hartoma’PM e Il Ticker. Seguitela su Twitter: @GreteSuarez

Leggi di più:

Seguire Yahoo Finance su Twitter, Facebook, Instagram, Flipboard, SmartNews, LinkedIn, YouTube, e reddit.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://ca.finance.yahoo.com/news/air-taxi-startup-lilium-eyes-nyc-as-aviation-scrutiny-tightens-120016406.html