[Finanziamento avviso] Edtech avvio Lido di Apprendimento solleva $3M in Serie A da Ronnie Screwvala, altri l’Innovazione

Mumbaibasato su edtech avvio Lido di apprendimento ha raccolto 3 milioni di dollari, come parte della sua Serie A di finanziamento giro, guidato da investitori come Ronnie Screwvala (Presidente, Upgrad), Ananth Narayanan (CEO, io donna), Vikrampati Singhania (MD, JK Pneumatici), Anupam Mittal (CEO, Shaadi.com), e Arihant Patni (MD, Patni Wealth Advisor), tra gli altri.

“Tutoring Online è molto nascente, e il Lido ha una chiara opportunità per la leadership di mercato con un prodotto forte e tech ha sviluppato”, ha detto Ronnie Screwvala, parlando sull’investimento.

Fondata nell’aprile del 2019 da Sahil Sheth, Lido di Apprendimento si rivolge a studenti provenienti da classi da cinque a nove, offrendo un anno di coaching di classi: matematica e la scienza attraverso un sistema integrato di piattaforma online che combina contenuti con gli insegnanti di tutto il paese.

edtech


Leggere Anche

Education Day: Incontro con il 7 edtech startup che stanno cambiando il gioco di apprendimento in India


Ogni classe ha un numero massimo di studenti per insegnante di rapporto di 6:1 per garantire che ogni studente riceve abbastanza attenzione per il coaching, feedback, e il dubbio-liquidazione.

L’avvio sostiene che, entro un paio di settimane di apprendimento sul Lido, gli studenti eseguono il 20 per cento meglio i compiti in classe e si sentono più preparati e sicuri di partecipare in classe. Basato sulle loro prestazioni di classe, gli studenti sono dato personalizzate compiti, assistenza, sfide e a superare i propri limiti, ha detto.

Secondo un Google-KPMG report, il tutoring online mercato è destinato a crescere notevolmente nei prossimi due anni, per circa 10 milioni di utenti. Questo sarà ancora rappresentano solo una piccola scheggia del mercato Indiano che ha oltre 250 milioni di studenti attualmente iscritti in scuole, indicando un enorme potenziale.

Lido obiettivo, quindi, è quello di fornire un servizio personalizzato e di esperienza di apprendimento per tutti gli studenti – e 250 milioni di unique aule per 250 milioni di singoli studenti.

Data la sua futuristica piattaforma, contenuti coinvolgenti e altamente qualificati docenti e tutor, il Lido è previsto per disturbare l’esistente K-12 ed-tech attraverso un enorme miglioramento in termini di qualità, pur essendo conveniente per lo studente medio, Lido ha detto in una dichiarazione.

(A cura di) Athirupa Geetha Manichandar)


Leggere Anche

Education day: Come questi cinque insegnanti conquistato i loro sogni imprenditoriali

Leggere Anche

[Il Punto di Svolta] a Partire offline tutorial, BYJU è ora il più alto del mondo con valori edt…

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://yourstory.com/2019/11/funding-alert-edtech-startup-lido-learning-seriesa-ronnie-screwvala