Come la salute di avvio Optinose progettato un 300%+ picco di crescita Innovazione

ENT medico per il trattamento di pazienti che soffrono di vertigini, Nizza Francia, Calorico test con il soffiaggio di aria nell’orecchio. Aria calda e fredda genera una risposta nell’orecchio interno, attraverso una modifica nel movimento degli occhi. (Foto da: BSIP/Universal Images Group via Getty Images)

Rotto e costoso sistema di assistenza sanitaria è in disperato bisogno di una riforma ma una cura della salute dei fondatori di avvio ritiene che il libero mercato dovrebbe fare il lavoro, non il governo.

Peter Miller, un ex Johnson & Johnson (JNJ) esecutivo e uno dei co-fondatori dietro Walgreens al dettaglio cliniche, riconosciuto in una recente intervista che l’attuale sistema è maturo per le correzioni importanti. Miller, ora la porta Optinose (OPTN), un $400 milioni di capitalizzazione di mercato della società che spera di essere un leader nelle orecchie, naso e gola (ORL) spazio.

La riforma della sanità è diventata una delle più grandi piattaforme del 2020 presidenziale Democratico gara, ma come realizzare in modo efficace ancora una questione aperta.

“La riforma è assolutamente necessario”, ha detto Yahoo Finanza — anche se non influisce negativamente sul futuro della sua azienda.

“Non possiamo permetterci che il sistema sanitario che abbiamo per sempre. Anche se tu dici che è un buon sistema, non è accessibile,” ha detto Miller.

Tuttavia, questo non significa che la soluzione deve essere il governo-centric. “Libero mercato dei sistemi di lavoro se si figura come design incentivi”, ha aggiunto.

Portando l’esempio

DENVER, CO – 25 GENNAIO: l’assistente del Medico Ryan Conrad, destra, guarda all’interno del canale uditivo del paziente America Montes, 8 mesi di età, così come sua madre Nancy Espino, a sinistra, tiene la sua occasione di una baby visita di controllo a Denver Salute Sam Sandos Westside Centro di Salute 25 gennaio 2018. (Foto di Andy Cross/Il Denver Post via Getty Images)

E gli incentivi sono al centro Optinose strategia, la quale ha imparato alcune dure lezioni sui costi di droga durante il rollout per Xhance, il suo spray nasale prodotto.

Il dispositivo brevettato che offre una medicina tradizionale per polipi nasali in un nuovo modo: soffiando aria il passaggio nasale utilizzando un boccaglio. Ma Miller ha riconosciuto la sua società “non ottiene tutto a destra” al suo primo tentativo.

Optinose inizialmente iniziato con un paziente programma di assistenza che ha dato il prodotto via libera alla maggior parte dei suoi pazienti. Dopo il rollback di incentivo, c’è stato un significativo calo-off del paziente adozione, nonostante la presenza di almeno il 65% dei piani di salute che copre il prodotto.

“Abbiamo progettato il nostro programma sulla base di ciò che i pazienti ci hanno detto che erano disposti a pagare (di tasca),” Miller ha detto. “Ma allora, cosa ci manca, cosa è successo qui?” l’esecutivo ha chiesto.

Come è successo, i pazienti che non erano coperti o che ha eseguito in problemi al banco erano di chiamare i loro medici per lamentarsi. Questo ha creato un calo prescrizioni scritte per lo spray nasale.

Entro tre mesi, tuttavia, la società a capire che cosa stava succedendo e ha fatto un nuovo round di sollecitare il medico di feedback, per valutare il giusto approccio e ottenere il loro buy-in.

In una ri-lavorato versione del programma, Optinose ha presentato una nuova struttura dei prezzi che fuggiva la reazione istintiva di regalare più prodotti gratuitamente, ha detto Miller.

Ora dà la prima prescrizione per libero seguito da 30 dollari di tasca per i due terzi dei pazienti coperti, e un massimo di $50 per coperti da brevetti, in quello che i medici considerato un “prezzo ragionevole” per il prodotto. Per chi non è coperto, il massimo di tasca è di $200 per prescrizione.

Da luglio a settembre 2018, ha visto un aggregato diminuzione del 5%. Da allora, l’azienda è cresciuta una sconcertante 364% come la nuova strategia ha preso radice, secondo Miller.

‘Avere la cultura di destra’

Quando l’azienda in primo luogo affrontato il suo drop-off dal prezzo del prodotto, si è di fronte la lotta di molti giovani che le aziende devono affrontare: si può sopravvivere?

Miller accreditato dati e analytics, lanciato insieme al prodotto per garantire un migliore monitoraggio di penetrazione del mercato, e di una cultura della comunicazione.

Senza una telefonata da uno dei regional business manager che ha capito che c’era un problema, Miller e la società non sarebbe stata in grado di prendere una tale azione rapida, ha detto Miller.

“Se si ottiene la cultura di destra, quando si sta andando di traverso…come stava per succedere, hai gente che non ha paura di chiamare il CEO,” ha detto.

Anjalee Khemlani è un giornalista su Yahoo Finanza. Seguitela su Twitter: @AnjKhem

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